Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Pozione di guarigione X2 100 mo

Niente pozione di cura , ho dimenticato di sottolineare che il materiale che trovate all'emporio non è magico , colpa mia.

• Risposte 69
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O meglio ancora sul cinghiale 😍

• Sì concordo con gli altri, questione di "lore", "rule of cool" e soprattutto immaginazione mentale. Le considerazioni su taglia media/grande sono giuste dal punto di vista tecnico, ma significano mo

• L'unica cosa che ti viene in mente è la differenza dell'arma e del tipo di danno che infligge.

36 minuti fa, Dardan ha scritto:

Niente pozione di cura , ho dimenticato di sottolineare che il materiale che trovate all'emporio non è magico , colpa mia.

Ah ok, nessun problema! Ancora non le ho segnate in scheda.

Per l'iniziativa io faccio che chi prima scrive prima agisce e gli altri si adeguano di conseguenza.

@Dardan per me va bene, solo: come possiamo regolarci rispetto all'iniziativa dei nemici? Ad es. per capire se sono suscettibili ad un furtivo o per coordinarci con gli altri giocatori.

• Autore

A meno che non dica diversamente i nemici agiscono sempre per ultimi .

Per i furtivi descriverò il come li incontrare per fare capire se è possibile o meno fargli un furtivo.

Per coordinarsi la si può giocare in game parlando fra giocatori.

10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

per me va bene, solo: come possiamo regolarci rispetto all'iniziativa dei nemici? Ad es. per capire se sono suscettibili ad un furtivo o per coordinarci con gli altri giocatori.

@Dardan master, le sanguisughe sono un attacco contro CA o a Tiro salvezza? Che nel caso potrei usare la reazione per l'abilità del War Mage per avere +2 alla CA o +4 al TS rinunciando ad usare un incantesimo nel turno successivo, eccetto trucchetti

• Autore
55 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

master, le sanguisughe sono un attacco contro CA o a Tiro salvezza? Che nel caso potrei usare la reazione per l'abilità del War Mage per avere +2 alla CA o +4 al TS rinunciando ad usare un incantesimo nel turno successivo, eccetto trucchett

È un azione senza tiro per colpire senza tiro salvezza.

Ah, ho capito. È un'azione inclusiva assai. Mi sento molto incluso!

4 hours ago, Dardan said:

È un azione senza tiro per colpire senza tiro salvezza.

Per ucciderle/toglierle di dosso che azione serve?

• Autore
5 ore fa, Pentolino ha scritto:

Per ucciderle/toglierle di dosso che azione serve?

Come azione, una creatura può rimuovere o distruggere 1d3 sanguisughe da se stessa o da un alleato adiacente.

@Dardanper essere sicuri di essere sulla stessa linea, in 5e i non morti subiscono i furtivi in genere, giusto?
Poi non so QUESTO tipo di non morti nello specifico, ma intendo, in generale...

• Autore
11 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

per essere sicuri di essere sulla stessa linea, in 5e i non morti subiscono i furtivi in genere, giusto?
Poi non so QUESTO tipo di non morti nello specifico, ma intendo, in generale...

Si in generale non morti subiscono i furtivi.

1 minuto fa, Dardan ha scritto:

Si in generale non morti subiscono i furtivi.

Uhm...ok. Ed non ha proprio modo di capire perché i suoi colpi siano così inefficaci?
Avevo pensato ad una resistenza al danno, ma vedendo che Alrik picchia bene, penso si possa scartare.

• Autore

L'unica cosa che ti viene in mente è la differenza dell'arma e del tipo di danno che infligge.

2 ore fa, Dardan ha scritto:

L'unica cosa che ti viene in mente è la differenza dell'arma e del tipo di danno che infligge.

Pensavo fossero regole rimaste nella 3.5. Grazie!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Dmitrij @L_Oscuro @Pentolino sono un paio di settimane che voignar non posta sebbene lo faccia in altri pbf gli ho anche scritto in privato ma dopo due giorni non ha ancora aperto il messaggio.

Sapete qualcosa per caso?

Nope! non saprei proprio.
@Voignar?

• Autore

Voignar ha abbandonato l'avventura.

Ora vedo se cercare un sostituto o farvi andare avanti in tre.

Io preferirei proseguire in tre, siamo un trio affiatato 👊🏻

Se non rischia di diventare troppo hardcore proseguire in tre, va bene anche per me proseguire in tre.

va bene in tre!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.