Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Organizzativa "Direttiva Primaria"

Risposte in primo piano

• Autore

Il primo pezzo di "Cronache Dell'Orlo" (Beta senza Illustrazioni) Mi pare sia ancora Free (x sicurezza controllerò). . .

È solo una parte ma è utilissima; ci son i "Deviant Templates" Razziali (Cyber-Infiltrato Sintetico, Posseduto Entità Psionica, Morto Vivente Da Radiazioni Cosmiche, Chimera Geningegnerizzata, Mutante Genotipico Post-Cataclismico), molti Talenti, Equip.e Poteri (parecchi relativi a "Farmacologia Avanzata / Droghr Militari") ed Armi, Armature, Strumenti Extra (molti da "Mondo Low Tech" tipo "Tuta Cuoio Borchiato Mad-Max", Lanciafiamme Primitivi, Sparachiodi Industriali). . .

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Crees L'importante è che il "Technobabble" non vada ad inficiare il Tuo divertimento di Gioco; Farsight è abbastanza "Fantascienza Realistica" quando si tratta di Basi Fisiche, specie se collega

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Roleplay. . .Foreplay. . .Interplay. . . . . Sempre di "Play" si tratta; poi se gli altri dell'Equipaggio non si fidano della Dottoressa Xenobiologa x "Questioni Di Benessere Anatomico" di chi po

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo ; @Davoth BJ Taggart; @Crees ; @Arres ; @Amethystus Fortunatamente la Settimana Lavorativa che viene ho tutti Turni di Notte tranquilli e senza troppe menate, tra l'altro asi

Immagini pubblicate

Io pure, non so dove li ho, ma li ho. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.