Vai al contenuto

Martial Adept epico


D8r_Wolfman

Messaggio consigliato

buondì a tutti

mi stavo apprestando a espandere una build con classi da martial adept (Tome of Battle) oltre il 20° livello, quando mi sono reso conto di non ricordare regole per l'avanzamento epico di queste classi - non tanto per la progressione della classe pura oltre il livello 20, quanto l'interazione dei livelli di classe entro il livello 20 presi oltre questo limite (esempio pratico, un Warblade 9/Crusader 1/Eternal Blade 10, essendo al massimo livello da iniziato marziale e di manovre conosciute, se dal livello 21 in poi prendesse altri livelli da Warblade, cosa succederebbe? farebbe come gli incantatori che non aumentano il repertorio di incantesimi ma solo il loro livello da incantatore/iniziato marziale?)

il Tome of Battle non mi viene in aiuto, non ho trovato sul manuale indicazioni a riguardo

sono nozioni inesistenti oppure sono uscite su qualche supplemento/errata/FAQ postumi?

Modificato da D8r_Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
42 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto:

il Tome of Battle non mi viene in aiuto, non ho trovato sul manuale indicazioni a riguardo

sono nozioni inesistenti oppure sono uscite su qualche supplemento/errata/FAQ postumi?

Non esistono, devi andare tu a sentimento. Sicuramente rimarrei in linea con il concetto degli incantatori (niente nuovi incantesimi, ma incremento del LI e possibilità di sbloccare la magia epica)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...