Vai al contenuto

Trait/Flaw Slow

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,
    il tratto/difetto (non sono certo della traduzione) in oggetto dimezza il movimento base del personaggio. Significa che un umano passa da 9 --> 4,5 m.
Se poi indossa un'armatura media diventano 1,5 m.? 😐

Ciao e grazie, MadLuke.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti piĂš attivi in questa discussione

Messaggi piĂš popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io direi che te la riduce a 3 metri, visto che le razze con velocitĂ  6 metri hanno la loro velocitĂ  ridotta a 4,5 metri se indossano un'armatura media/pesante (nani a parte). Un umano con Slow parte d

• Supermoderatore
1 ora fa, MadLuke ha scritto:

Se poi indossa un'armatura media diventano 1,5 m.? 😐

Io direi che te la riduce a 3 metri, visto che le razze con velocitĂ  6 metri hanno la loro velocitĂ  ridotta a 4,5 metri se indossano un'armatura media/pesante (nani a parte). Un umano con Slow parte da 4,5 metri di velocitĂ  base e ci starebbe quindi solo una ulteriore riduzione di 1,5 metri.

• Autore

E sono anche l'unico a pensare che il dimezzamento sia eccessivo (soprattutto per il trait che di fatto al 10° liv ti da solo 10 PF)?
Per me 3/4 sarebbe più equo. 😔

Il 13/7/2022 at 16:35, MadLuke ha scritto:

E sono anche l'unico a pensare che il dimezzamento sia eccessivo (soprattutto per il trait che di fatto al 10° liv ti da solo 10 PF)?
Per me 3/4 sarebbe più equo. 😔

Ci sarĂ  un motivo per cui nessuno usa i tratti...sono subottimali.

• Autore
53 minuti fa, KlunK ha scritto:

Ci sarĂ  un motivo per cui nessuno usa i tratti...sono subottimali.

Non mi risulta. A me in particolare piacciono quelli sulle skill sociali perchĂŠ sono una caratterizzazione piĂš marcata del personaggio. E di certo favoriscono il min-maxing, per questo ne consento massimo 1.

3 ore fa, MadLuke ha scritto:

Non mi risulta. A me in particolare piacciono quelli sulle skill sociali perchĂŠ sono una caratterizzazione piĂš marcata del personaggio. E di certo favoriscono il min-maxing, per questo ne consento massimo 1.

Io non ho mai letto di nessuna build ottimizzata che prevede dei tratti
Che poi li utilizzi per una caratterizzazione ci sta, anzi è proprio il motivo per cui esistono.