Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Incantesimo per aumentare il livello d’incantatore

Risposte in primo piano

Buondì a tutti, sono un nuovo iscritto.

vorrei chiedervi se potete aiutarmi.

Mi sembra di ricordare l’esistenza di un incantesimo per aumentare il livello d’incantatore ma non ne ricordo il nome e nemmeno il manuale, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi.

Ricordo parzialmente il funzionamento dell’incantesimo e dovrebbe funzionare così:

“l’incantatore risucchia i livelli d’incantatore all’incantatore bersaglio e li aggiunge al suo livello d’incantatore per la durata dell’incantesimo.

I livelli risucchiati sono al massimo metà del livello d’incantatore di chi casta l’incantesimo”

grazie mille a tutti 😊

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
27 minuti fa, Nym Antares ha scritto:

Buondì a tutti, sono un nuovo iscritto.

vorrei chiedervi se potete aiutarmi.

Mi sembra di ricordare l’esistenza di un incantesimo per aumentare il livello d’incantatore ma non ne ricordo il nome e nemmeno il manuale, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi.

Ricordo parzialmente il funzionamento dell’incantesimo e dovrebbe funzionare così:

“l’incantatore risucchia i livelli d’incantatore all’incantatore bersaglio e li aggiunge al suo livello d’incantatore per la durata dell’incantesimo.

I livelli risucchiati sono al massimo metà del livello d’incantatore di chi casta l’incantesimo”

grazie mille a tutti 😊

Forse pensavi a Consumptive Field?

onestamente non ricordo un incantesimo del genere, anche se a leggere così potrebbe trovarsi nel Libro delle Fosche Tenebre (o Book of Vile Darkness)

di oggetti ne è piena l'edizione, i più semplici sono la pietra magica prisma arancione e l'anello del potere arcano (entrambi danno un +1 al LI), consiglio di puntare su quelli, che sono sempre attivi

• Autore

Grazie ragazzi, ma non è l’incantesimo consumptive field (che comunque è molto simile) e gli oggetti magici non danno un bonus così elevato come gli incantesimi 

6 ore fa, Nym Antares ha scritto:

Grazie ragazzi, ma non è l’incantesimo consumptive field (che comunque è molto simile) e gli oggetti magici non danno un bonus così elevato come gli incantesimi 

Non è che ti confondi con Spell Enhancer?
O Death Knell?

Benchè arruginitissimo, mi sono ricordato che c'era qualcosa del genere in Dragonlance: Towers of High Sorcery: Transfer Essence.

• Autore
Il 6/5/2022 at 23:48, KlunK ha scritto:

Non è che ti confondi con Spell Enhancer?
O Death Knell?

Belli, li conosco ma non sono questi 

Il 7/5/2022 at 09:57, Shinsek ha scritto:

Benchè arruginitissimo, mi sono ricordato che c'era qualcosa del genere in Dragonlance: Towers of High Sorcery: Transfer Essence.

Urca, mi sa che potrebbe essere.

quando vado a casa lo controllo