ilTipo Inviata 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviata 11 Aprile 2022 (modificato) Ciao a tutti, è circa un anno che non mastero e volevo proporre una breve compagna per fare esperienza avendo fatto solo one shot. La campagna in questione è Stom Lord's Wrath con alcune modifiche, classica ambientazione dei forgotten e non molto lunga ma andiamo con le info: manuali concessi: Giocatore, Xanathar, Tasha Razze: solo quelle presenti nel manuale del giocatore Livello 7 e si arriverà fino al livello 8 Frequenza: un post ogni 2 giorni ma potrei fare anche uno al giorno se ho tempo e vedo che siete attivi Giocatori : 5 ma potremo partire anche con 4 Modificato 11 Aprile 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Ciao! Io gioco da tantissimo tempo alla 3,5 ma non mi è mai capitato di provare la 5ed quindi senza togliere il posto a nessuno, se hai la voglia e la pazienza di accogliere un neofita, io proverei volentieri. Anche con una scheda prefatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) 52 minuti fa, Darione ha scritto: Ciao! Io gioco da tantissimo tempo alla 3,5 ma non mi è mai capitato di provare la 5ed quindi senza togliere il posto a nessuno, se hai la voglia e la pazienza di accogliere un neofita, io proverei volentieri. Anche con una scheda prefatta. Ciao Darione il tuo post mi ha colto di sorpresa dato che stavo per scrivere che purtroppo devo ritirare la mia richiesta dato che ho fatto male i conti con il mio tempo libero. In futuro forse riproporrò qualcosa e in quel caso sarai il benvenuto. Modificato 12 Aprile 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Diciamo che addosso ho una gran voglia di giocare quindi sto scandagliando il forum in cerca di una campagna. Peccato, ma ti capisco. La mia prima volta (con la 5ed) non sarà con te. Addios! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 (modificato) Quindi non cerchi più giocatori? Modificato 16 Aprile 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Polipetto207 ha scritto: Quindi non cerchi più giocatori? Esattamente, forse settimana prossima dovrei liberarmi un po ma non prometto nulla. In caso apro un nuovo topic o usiamo questo e vi taggo se siete ancora interessati. Modificato 16 Aprile 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato