Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Acquisto ambientazione

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ho appena scoperto che ce una nuova ambientazione, kamon, vorrei sapere come si acquista ma sopratutto se posso acquisirla in negozio.

Per i manuali della wizard quali volo mordenkainen tasha fitzban quando usciranno in italiano ? 

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

In negozio probabilmente no visto che è ancora un progetto su kickstarter, ma hanno messo tutte le informazioni qui

• Autore
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

In negozio probabilmente no visto che è ancora un progetto su kickstarter, ma hanno messo tutte le informazioni qui

Ok sono interessato al progetto ho scaricato una demo dal sito del kikstarter di 90 pagine e una figata, ma voglio mappe manuale ecc per questo chiedo se qualcuno sa quando lo trovo in negozio ho pdf da altri siti tipo dmguild 

Sul kickstarter è chiaramente scritto che

La nostra stima attuale per la consegna è Aprile 2023.

Quindi se acquisterai il kickstarter supportando il progetto avrai pdf e/o cartacei per quella data (indicativamente, in genere c’è sempre del ritardo).

1 ora fa, Tensazanghetsu ha scritto:

Per i manuali della wizard quali volo mordenkainen tasha fitzban quando usciranno in italiano ? 

Non quest’anno visto che sono previsti altri tre manuali (di cui due giá tradotti). Ti conviene chiedere nella pagina social di dnd ita. 
considera che probabilmente volo e forse anche mordenkainen non saranno tradotti vista l’uscita di mostri del multiverso.