Jump to content

Barone Luke Blackwater, Solitario Veterano esperto e famoso, Mitragliere di Bordo. . .


Recommended Posts

Luke Blackwater, Solitario Veterano, Iscritto al “Decaclub” (non che gliene freghi nulla, ma gli Eurosolos son dei cialtroni snob che stanno cercando un degno erede di Morgan Blackhand per poi rompergli le scatole con questa “Competizione Per il Migliore Solitario Del Mondo”); si vocifera che questa scelta sia obbligata dal fatto che molti Solitari Veterani pensano che, non si sa come, abbia montato il Cyberbraccio Militare Deluxe Elite che era appartenuto al "Vecchio Mano Nera", non si sa come recuperato dal Crollo della Torre Arasaka nella Ultima Guerra Corporativa. . .

Mitragliere Lato Destro; considerato non solo uno dei più Letali Solitari della sua Generazione, ma anche un "Chirurgo Dello Shotgun" ed un "Pianista Del Lanciagranate"; un Veterano Combattente cyberneticamente potenziato che ha fatto del "Fuoco di Soppressione Con Armi A Canna Liscia" una vera e propria ARTE; se proprio un Missile Nemico è abbastanza fetente da ignorare Contromisure e resistere agli Hacking Difensivi (più che altro perchè PIU' E' DISTANTE il Missile Intelligente e PIU' E' DIFFICILE Hackerarlo, quindi un "Lethal Conundrum") può provare ad abbatterlo innaffiando di Proiettili Leggeri l'area circostante; se costretto a scendere a Terra è meno "Tank Umanoide Blindato" dell'altro Solitario di Bordo, ma tra Muscolatura Gene-Potenziata ed un Cyberbraccio Custom che costa di più di una AV Ferrari Testacremisi  / Lamborghini "Back Lotus" Deluxe (cioè una Fuoriserie che vola) può allegramente scarrozzare l'equipaggiamento giusto per la bisogna (Autoshotgun a Nastro con Lanciagranate a Tamburo, Portellone di Carro Armato usato come scudo, Lanciagranate Pesante a Nastro, Vulcan-Shotgun a Canne Rotanti). . .

Un vero maestro in tre differenti “Tipologia di Tattica di Guerriglia Urbana Asimmetrica” (di cui ha scritto Compendii e Manuali Tattici):

1°) "Franchigia del Tempo Libero"; ovviamente che si tratti di frequentare un Party Esclusivo nella Zona Corporativa oppure una rumorosa, chiassosa Neon Disco dello Sprawl è dove sarete al Minimo blindati ed equipaggiati di "Strumenti Atti Ad Offendere"; non solo però ci si rilassa e guadagnano Contatti Potenzialmente utili (non si sa mai con chi andare a parlare) spesso molti Sottovalutano i Solitari pensando solo a "Brutali Soldati Cyber-Guerrieri" ma la loro "Class Skill" è anche ottima x Individuare Dettagli Particolari che, fuori da una Missione, possono servire a comprendere Futuri Alleati, Potenziali Clienti oppure già valutare eventuali "Forze Nemiche Ostili" che saranno presenti in un ipotetico Scenario più avanti; Armi Bianche relativamente Corte o "Pistole" (che per gente del SUO Calibro possono essere anche Fucili a Canne Mozze e Calcio Segato !!) son l'ideale da nascondere sotto Giacche Pesanti alla Moda, oppure Trench "Bladerunner Fashion". . .

2°) Assalto Frontale; sarebbe la configurazione base di un Solitario che lavora x la Trauma Team; di solito ci si tende a concentrare su Armature il più pesanti possibile (che ovviamente non inficino troppo gravemente la Mobilità e Velocità di Reazione); le Armi possono essere anche di piccolo calibro (di solito gli Opportunisti che assaltano un TT AV in missione son balordi pazzi o drogati che son sul luogo del Soccorso di un Cliente Ferito; hanno armi pessime e corazze inesistenti, ma sono spesso tanti e senza paura, causa Droghe e/o Cyberpsicosi) ma tendono ad essere con Elevata Cadenza di Fuoco e Caricatori Ampliati; Granate Fumogene, Stordenti o "Strumenti Difensivi Usa-&-Getta" sono parte dell'Equipaggiamento Standard . . .

3°) Infiltrazione & Eliminazione; a volte la Trauma Team non è la PRIMA ad arrivare sul posto, ma il Cliente è sempre il Cliente e va soccorso; possono essere "Spazzini Boosters" particolarmente fortunati, rapidi ed organizzati (con un Rudere Fortificato e ben sorvegliato nei pressi), un Team di Estrazione Corporativa Rivale (di solito PICCOLE Megacorps aggressive e violente; spesso subappaltano alla Mala Organizzata Locale) o qualcosa di più strano (Ex Amante Geloso con piccola Gang che ha organizzato meticolosamente rapimento; Sette di Pazzi Cultisti con Cybertempio nelle Fogne o dentro vecchia Fabbrica Arrugginita; Robomedici Impazziti che hanno "Sequestrato Per il Suo Bene" il Cliente in una Clinica Fatiscente; il Cliente non è ferito grave ed ha magari Bodyguards attivi assieme, ma son ASSEDIATI in un Supermercato Abbandonato da "Forze Ostili Ignote" che gli han fatto saltare la Limousine Blindata); essendo anche i Tiratori Migliori ovviamente i Solitari devono perlustrare la zona, agendo da "Occhi e Orecchie" per il resto del gruppo (Interfacce LAN per il Netrunner, strane tracce Bio x la Tecnomedica, strumentazione funzionante ma modificata da controllare per il Tecnico, Colori e Graffiti locali x il Fixer da analizzare per capire con chi si ha a che fare) e magari trovare una "Posizione Favorevole" da cui cecchinare sentinelle nemiche mentre gli Specialisti si avvicinano al Cliente; in questo caso Corazze Leggere ma adatte allo Stealth son più indicate mentre Esplosivi da piazzare ed armi a colpo singolo, ma molto precise, di lunga gittata e magari Silenziabili o Sopprimibili (ed i Lanciagranate o Micromissili sparano "A Campana" quindi se sta dietro un Riparo ed il nemico non potrà restringere oltre 15-20 Metri di raggio la ipotetica locazione probabile) son una ottima scelta. . . 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Landar

Questa è giusta la "Analisi Tattica" del Personaggio, in base a come la Squadra sa già che si comporta; almeno in base ad "Allenamenti Simulati" e "Missioni Pregresse". . .

Poi il Giocatore è liberissimo di integrare come preferisce; soprattutto per le parti del Suo Background che riguardano ciò che gli altri Personaggi sanno, ciò che i più rilevanti PNG conoscono e ciò che è diffusamente risaputo in giro (che sia VERO oppure FANDONIE ASSURDE costruite da Giornalisti Media cialtroni e fasulli da "Quotifax Scandalistico"). . .

 
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Una discendenza rivendicata dai Blackwater da secoli, passata dall'Europa al Nord America. Generazioni di eroi militari che fossero cavalieri, semplici soldati o generali a cinque stelle.

Non c'è guerra dell'occidente o medio oriente dove non abbia combattuto un Blackwater. Ossa forgiate dalle battaglia, muscoli al servizio degli Imperi, Regni e Nazioni, spirito da leader ma sangue dedito all'obbedienza... fino a lui, Luke, che decise di non far più parte di certi giochi di potere. Strappatosi dall'uniforme gradi, stelle e medaglie si mise in proprio, divenendo tra i Solos più temuti del nord america.

Dal fisico imponente, sia per natura sia per modifiche genetiche. Una muscolatura da far impallidire il più massiccio dei gladiatori animals, ha ricorso a una serie di operazioni per tornare all'aspetto iniziale a seguito dell'installazione di corazze subdemarli. Capelli bianchi, forse per l'età forse per la lunga serie di trattamenti ai quali si è sottoposto. Il suo braccio cibernetico è oggetto di dicerie e leggende e chissà se anche del desiderio di potenti cyberpsicopatici e non solo.

 

Immagini

Spoiler

luke3.jpgluke5.jpgluke.jpgluke12.jpgluke21.jpgluke22.jpg

 

Stemma Blackwater moderno

Spoiler

stock-vector-metal-arm-with-thunder-429656872.thumb.jpg.d60405f194534a11fd42b8781c149a9a.jpg

Camper

Spoiler

Non trovo più il bel camper trovato da MattoMatteo

 

Edited by Landar
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
×
×
  • Create New...