Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Personaggi e domande

Risposte in primo piano

scusate ragazzi 10 giorni di inferno ... spero di riprendere un po di ritmo.

Per quanto mi riguarda il master decide sul numero di giocatori, chi dentro e chi fuori.

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addos

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Scusate ho scritto "mettilo in schede pg", ma ho sbagliato completamente discussione🤣

• Ciao ragazzi, scusate il ritardo e scusate la lentezza delle ultime settimane. non mi piace giocare così, quindi decido di fare un passo indietro ed abbandonare il PBF.  Mi scuso per il disagio c

Immagini pubblicate

Quanti siamo nel gruppo?
Entrerà qualcun altro? 

• Autore

No, rimanete in 5.

@Voignar ci sei ancora?

• Autore

@Voignar sei ancora tra noi?

boyz son 10 giorni che non avanziamo. che dobbiamo fare? onestamente non mi sento coinvolto nella storia se non c'è neanche ritmo la vedo molto dura.

Modificato da Octopus83

• Autore
2 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

boyz son 10 giorni che non avanziamo. che dobbiamo fare? onestamente non mi sento coinvolto nella storia se non c'è neanche ritmo la vedo molto dura.

Sto aspettando @Voignar.

non penso tu debba aspettarlo. avanza quando arriva (se arriva) riprende il giro. 

hai un gruppo fermo perchè una persona non posta. Non dico che è la prassi che uno non posti in un PBF ma capita e capiterà, non fermare tutto il gruppo. 

datti un tempo limite per aspettarlo (che non siano 10 giorni però) e poi posta. Alcuni dicono "oggi pomeriggio posto" altri dicono "posto ogni 48h" danno una regola o danno una indicaizone, chi c'è c'è. 

Se non fai così il rischio è che stai sempre fermo per un motivo o per un altro.

Sono d'accordo, ritmi troppo altalenanti rischiano di far perdere mordente ai giocatori oltre ad allungare immensamente la campagna.

Anche per me vai pure avanti.

• Autore

Ok, ora dovrei riuscire a postare.

• Autore

Arrivate tutti a 300 XP.

Master darai exp diversi fra PG o darei exp di gruppo? nel secondo caso possiamo tracciare solo i level up? 

cmq ho aggiornato la scheda. mi ricordate a quanto c'è il levelup?

• Autore

Do XP uguali a tutti perché in una vecchia campagna il master li dava separati, e alla fine c'era un personaggio al livello 5 e un personaggio al livello 2...

Comunque ora dovete fare il level up.

Modificato da Obi Wan Kenobi

E meno male mi sentivo inutile ora ho gli incantesimi e credo di essere un po più utile ora

Adesso ho scacciare non morti quindi siamo un po più al sicuro.

• 2 settimane dopo...

Ehi, ci siamo bloccati?

Esatto

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.