Vai al contenuto

Personaggi e domande

Risposte in primo piano

• Autore
41 minuti fa, Polipetto207 ha scritto:

Che programma hai usato?

@Obi Wan Kenobi

Tiled map maker, su play store.

Modificato da Obi Wan Kenobi

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addos

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Scusate ho scritto "mettilo in schede pg", ma ho sbagliato completamente discussione🤣

• Ciao ragazzi, scusate il ritardo e scusate la lentezza delle ultime settimane. non mi piace giocare così, quindi decido di fare un passo indietro ed abbandonare il PBF.  Mi scuso per il disagio c

Immagini pubblicate

Grazie

12 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto:

Tiled map maker, su play store.

In reatà se ne possono fare di migliori e più dettagliate utilizzando roll20 e il sito forgotten adventure. 

• Autore
20 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

In reatà se ne possono fare di migliori e più dettagliate utilizzando roll20 e il sito forgotten adventure. 

Questa mappa è solo per farvi vedere il luogo di combattimento, e le vostre posizioni.

1 ora fa, Obi Wan Kenobi ha scritto:

Questa mappa è solo per farvi vedere il luogo di combattimento, e le vostre posizioni.

Usa excel o PowerPoint

• Autore

Ma perché quella che ho fatto non va bene? Non volevo fare una cosa dettagliata, ma solo farvi vedere il luogo di combattimento e le vostre posizioni.

Per me va benissimo

4 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto:

Ma perché quella che ho fatto non va bene? Non volevo fare una cosa dettagliata, ma solo farvi vedere il luogo di combattimento e le vostre posizioni.

Più che altro non si vedono bene i personaggi, e non capisco onestamente chi è chi (ok, io sono quello a terra moribondo, ma altrimenti non mi troverei)

un foglio Excel, con i quadretti colorati di un colore diverso per ognuno, non è bellissimo da vedere ma molto pratico ed immediato; se proprio vuoi puoi ritagliare delle immagini e fare dei token per ognuno di noi ed i mostri, ma è un lavoro lungo 

Master chiarimenti usi quello che vuoi. Son d'accordo con Voignar, di base ma fai come ritieni più corretto. 

Con excel è molto intuitivo da vedere anche se ha qualche dettaglio in meno. Alla fine serve veramente solo durante i combattimenti. 

Io sono vicino al gigante ed al Barbaro morente? Posso fare imposizione delle mani e stare sulla difensiva mentre lui scappa sulla difensiva? 

O scappare insieme ma fare io da Scudo? 

Altra domanda al party ma l'obiettivo ora è uccidere il ciccione o scappare? 

Ho controllato l'applicazione e potresti mettere i segnalini di posizione

15 ore fa, Obi Wan Kenobi ha scritto:

Screenshot_20220402-092431~2.png

Modificato da Polipetto207

20 ore fa, Obi Wan Kenobi ha scritto:

Il mostro era appena fuori dalla finestra, e quindi la locanda è ancora intera.

Per il tiro salvezza, ho tirato, e tutti e due hanno fatto meno di 12.

Map1_1.jpeg

Come hai fatto ad aumentare la luminosità?

• Autore

Un altro giocatore vorrebbe unirsi con un chierico già pronto.

Se hai il pg già pronto direi di si così evitiamo sprechi di tempo

@Octopus83 tocca a te commentare la campagna

Master, se usi forgotten adventurer, un'app per le token e roll20 ti vengono fantastiche. 

• Autore
Il 2/4/2022 at 02:16, Octopus83 ha scritto:

Master chiarimenti usi quello che vuoi. Son d'accordo con Voignar, di base ma fai come ritieni più corretto. 

Con excel è molto intuitivo da vedere anche se ha qualche dettaglio in meno. Alla fine serve veramente solo durante i combattimenti. 

Io sono vicino al gigante ed al Barbaro morente? Posso fare imposizione delle mani e stare sulla difensiva mentre lui scappa sulla difensiva? 

O scappare insieme ma fare io da Scudo? 

Altra domanda al party ma l'obiettivo ora è uccidere il ciccione o scappare? 

Si, sei vicino al gigante e al barbaro. Si, puoi fare imposizione delle mani come azione.

Proverei a curare e scappare mentre gli altri ci coprono la fuga. 

Appena posso posto!

Io non ho capito una cosa: a che passi è la taverna? Sta andando a fuoco?

• Autore
11 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Io non ho capito una cosa: a che passi è la taverna? Sta andando a fuoco?

No, ha solo le finestre del corridoio sfondate.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.