Vai al contenuto

Il costo delle miniature...

Risposte in primo piano

no, non sono già montate e dipinte, comunque ill gioco lo devi diffondere te, :bye:

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ciao a tutti! volevo iniziare a giocare a un gioco di miniature, ma costano tutti un po tanto :-(

non cè un gioco di miniature che non sia caro e che sia bello? ( forse pretendo troppo...)

volevo iniziare a giocare a warhammer...ma costa tantissimo!

ho provato heroclix, non ha un costo eccessivo, ma dopo un po mi ha stufato

ti consiglio molto hell dorado, anche io ci ho iniziato a giocare da poco, le miniature sono bellissime e il gioco è davvero conveniente e molto bello,

http://www.magicmarket.it/homegame.aspx?game=86&menu=1&sort=2&home=1

ma mica tanto conveniente 2 pezzi 12 euro....se non ho letto male eh...

bè! se non altro si vede un manuale gratuito!! è un grandissimo pregio questo...

mi pare di vedere che le scatole base degli eserciti offrano un bel risparmio...

le minia sono... particolari... molto belle...

ma mi sa che nn è conosciuto molto...

bè! se non altro si vede un manuale gratuito!! è un grandissimo pregio questo...

mi pare di vedere che le scatole base degli eserciti offrano un bel risparmio...

le minia sono... particolari... molto belle...

ma mi sa che nn è conosciuto molto...

il gioco è partito da poco, è stato presentato a Lucca, con la scatola base (quella da 40 euro) hai già un esercito da torneo, io ad esempio ho tutto quello che è uscito dei Saraceni fino ad ora e ho speso circa 90 euro! (a warhammer che ci compri?).

Il manuale introduttivo che già ti consente di fare ottime partite è gratuito e verso Aprile dovrebbe uscire quello in italiano completo...

Potrei obiettare però che la sua ambientazione - così estrema - lo limiterà a gioco di nicchia.

A parte questo: WH costa, ma è giocato in tutto il mondo ed è garanzia di continuità.

Un manuale gratuito prima o poi

1) o cessa di esserlo (i.e. Confrontation)

2) o mostra grossi limiti quando si comincia a giocare sul serio (no money, no honey)

Non so, dopo aver provato mille giochi e giochini (Warmachine, Conf, Mordh, Infinity, Bloodbowl, Warmaster, Gotic, Hordes, SdA i vari giochi di miniature collezionabili bla bla), mi sto rendendo conto - a 30 anni stra stra stra suonati - che è meglio qualcosa di cui posso dire "tra un anno ci posso giocare ancora con un pubblico sufficientemente vasto" che non "uuuu.. che FicoGiocoNuovoGratisCostaPocoCheMiniatureInnovative" (perchè l'ho già fatto una mezza dozzina di volte :lol::lol:)