Jump to content

Capacità del Warlock Genio: Bottled Respite


tharoim

Recommended Posts

Salve a tutti. La capacità dice che per "entrare di nuovo nel recipiente devo completare un long rest". Ora che ho proficiency 4 posso restare nel recipiente 8h e quindi, potenzialmente, completare lì il long rest, quindi domanda: quel long rest, conta al fine del poter entrare di nuovo nel recipiente? Non riesco a capire se il long rest diventa necessario dal momento in cui entri o dal momento in cui esci

Link to comment
Share on other sites

Conta, però tieni presente che il long rest è una volta nelle 24 ore.

Aver passato un long rest dopo un precedente ingresso è la condizione per poter entrare, nelle regole non si parla di condizioni sull'uscita.

Edited by Casa
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...