tharoim Inviata 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2022 Salve a tutti. La capacità dice che per "entrare di nuovo nel recipiente devo completare un long rest". Ora che ho proficiency 4 posso restare nel recipiente 8h e quindi, potenzialmente, completare lì il long rest, quindi domanda: quel long rest, conta al fine del poter entrare di nuovo nel recipiente? Non riesco a capire se il long rest diventa necessario dal momento in cui entri o dal momento in cui esci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 (modificato) Conta, però tieni presente che il long rest è una volta nelle 24 ore. Aver passato un long rest dopo un precedente ingresso è la condizione per poter entrare, nelle regole non si parla di condizioni sull'uscita. Modificato 7 Gennaio 2022 da Casa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 sisi certo. le condizioni sul long rest non cambiano, ma nel caso contrario avrebbe significato poter fare un long rest ogni due nel mio recipiente. perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato