Tensazanghetsu Inviata 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviata 23 Dicembre 2021 Ciao, sto creando un personaggio, spero di poterlo usare, razza jann con arcetipo mezzo celestiale e licantropo tigre, quali altri archetipi posso aggiungerci ? Il livello del personaggio e 1 dato che non so se iniziero al livello 1 o 6 o 15 lo sto creando rimanendo al livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Anche senza livelli di classe, sarebbe un pg con lep 24. Scarsissimo tra l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tensazanghetsu Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 lasciando stare il lep cosa posso aggiungerli anche per farlo diventare un umanoide mostruoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Scegliere un umanoide mostruoso anziché un esterno come razza e come archetipo aiuterebbe ad essere considerato umanoide mostruoso e non esterno. Cosí a occhio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 11 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto: lasciando stare il lep cosa posso aggiungerli anche per farlo diventare un umanoide mostruoso Ma poi quale sarebbe lo scopo di tutto ciò? Nel senso, quale sarà il PG? Perché ovviamente tutto dipende anche dalle caratteristiche che vuoi avere, se vuoi fare un mago è controproducente fare razze/archetipi con malus all'Int, e viceversa se fai un picchiatore meglio privilegiare quelle che hanno bonus alla For. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tensazanghetsu Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 (modificato) 20 minuti fa, KlunK ha scritto: Ma poi quale sarebbe lo scopo di tutto ciò? Nel senso, quale sarà il PG? Perché ovviamente tutto dipende anche dalle caratteristiche che vuoi avere, se vuoi fare un mago è controproducente fare razze/archetipi con malus all'Int, e viceversa se fai un picchiatore meglio privilegiare quelle che hanno bonus alla For. Scusatemi come al solito sbaglio a scrivere qualcosa, si ai raggione, lo scopo del pg e di essere un monaco e di avere intelligenza per la classe del wu jen o del mago/stregone allo scopo di castare forza del toro scaglie della lucertola grazia del gatto e resistenza dell'orso, avere costituzione e forza alta per punti ferita e attacco, la saggeza per tenere in pari abilità come percezione il carisma e trascurabile Per l'allineamento e indiferente da una parte ci sarebbe il mezzo celestaliale con santo dall'altra il mezzo immondo con larchetipo di lolt. Ora non mi vengono in mente altri archetipi che io conosca escluso Licantropo, lich e mente vuota Modificato 24 Dicembre 2021 da Tensazanghetsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Il 24/12/2021 at 09:00, Tensazanghetsu ha scritto: Scusatemi come al solito sbaglio a scrivere qualcosa, si ai raggione, lo scopo del pg e di essere un monaco e di avere intelligenza per la classe del wu jen o del mago/stregone allo scopo di castare forza del toro scaglie della lucertola grazia del gatto e resistenza dell'orso, avere costituzione e forza alta per punti ferita e attacco, la saggeza per tenere in pari abilità come percezione il carisma e trascurabile Per l'allineamento e indiferente da una parte ci sarebbe il mezzo celestaliale con santo dall'altra il mezzo immondo con larchetipo di lolt. Ora non mi vengono in mente altri archetipi che io conosca escluso Licantropo, lich e mente vuota Ma c'è un limite di qualche tipo o aggiungi a piacere tutti gli archetipi che vuoi? Perché per fare un monaco/incantatore arcano come detto è molto più performante fare livelli di classe. Perché se non c'è nessun limite basta prendere come razza base qualcosa come il Solar, ma non ha senso considerare le classi a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tensazanghetsu Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 9 ore fa, KlunK ha scritto: Ma c'è un limite di qualche tipo o aggiungi a piacere tutti gli archetipi che vuoi? Perché per fare un monaco/incantatore arcano come detto è molto più performante fare livelli di classe. Perché se non c'è nessun limite basta prendere come razza base qualcosa come il Solar, ma non ha senso considerare le classi a questo punto. solo per mia curiosita per vedere quanti archetipi posso avere potenzialmente o come possibile scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato