Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Numero privilegi di sottoclasse utilizabili

Risposte in primo piano

Ma mi è venuto un dubbio: quante opzioni del beneficio dell'archetipo si possono scegliere, perché ci sono sottoclassi come lama dell'anima del ladro dove l'abilità di livello 9 richiede tutte e due quelle di livello 3 quindi mi è venuto questo in più sarebbe interessante se davvero si può prendere più di un opzione un maestro di battaglia col privilegio competenze che può imparare 1 lingua ed la competenza negli strumenti da fabbro o una altra lingua se già c'è la ha comunque credo che se questa cosa è vera si limita alle abilita di livello 3 perché sarebbe op avere col pistolero critico al 19 e critico emoragico. Ditemi se mi sto solo facendo sege mentali hahaha

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non ci sono scelte da fare, ad un dato livello prendi tutti i privilegi segnalati per quel livello, di classe o sottoclasse che siano. Questo a meno che non sia scritto esplicitamente il viceversa, co

• Partendo dal presupposto che ancora non è una sottoclasse ufficiale proprio perché è sugli UA per venir testata, direi che il battlemaster è una spanna sopra visto che le manovre che prende sono 100 v

• Ciao! Non ho capito quale è il dubbio.. un Ladro Lama dell'Anima di Livello 9 avrà sicuramente tutte le abilità dei livelli precedenti del Ladro. Prova a farmi altri esempi per favore 😅

Ciao!
Non ho capito quale è il dubbio.. un Ladro Lama dell'Anima di Livello 9 avrà sicuramente tutte le abilità dei livelli precedenti del Ladro.
Prova a farmi altri esempi per favore 😅

35 minuti fa, shish104 ha scritto:

Ma mi è venuto un dubbio: quante opzioni del beneficio dell'archetipo si possono scegliere, perché ci sono sottoclassi come lama dell'anima del ladro dove l'abilità di livello 9 richiede tutte e due quelle di livello 3 quindi mi è venuto questo in più sarebbe interessante se davvero si può prendere più di un opzione un maestro di battaglia col privilegio competenze che può imparare 1 lingua ed la competenza negli strumenti da fabbro o una altra lingua se già c'è la ha comunque credo che se questa cosa è vera si limita alle abilita di livello 3 perché sarebbe op avere col pistolero critico al 19 e critico emoragico. Ditemi se mi sto solo facendo sege mentali hahaha

Non ci sono scelte da fare, ad un dato livello prendi tutti i privilegi segnalati per quel livello, di classe o sottoclasse che siano. Questo a meno che non sia scritto esplicitamente il viceversa, come determinati privilegi che specificano di dover scegliere tra diverse opzioni. Un battlemaster di livello 3 avrà la competenza con gli strumenti da fabbro e le manovre. Un pistolero di 18 avrà critico emorragico e critico con 19 che gli permette di recuperare grit points.

Ciao!

spero di aver capito bene la tua domanda 🙂

ad ogni livello, a meno che non sia indicato diversamente, prendi tutti i benefici della tua classe e dell'archetipo che hai scelto, ma solo di quello specifico archetipo.

Quindi, se sei un ladro Soulknife a livello 3 otterrai sia Psionic Power che Psychic Blades, am nessun altro beneficio di altre sottoclassi

Quindi se sei un guerriero, se scegli l'archetipo "Campione" al livello 3 avrai il critico migliorato, se scegli "Maestro di Battaglia" al livello 3 avrai le Manovre di Combattimento (puoi sceglierne 3) e la competenza data da Studioso di guerra

• Autore
18 ore fa, bobon123 ha scritto:

Non ci sono scelte da fare, ad un dato livello prendi tutti i privilegi segnalati per quel livello, di classe o sottoclasse che siano. Questo a meno che non sia scritto esplicitamente il viceversa, come determinati privilegi che specificano di dover scegliere tra diverse opzioni. Un battlemaster di livello 3 avrà la competenza con gli strumenti da fabbro e le manovre. Un pistolero di 18 avrà critico emorragico e critico con 19 che gli permette di recuperare grit points.

Bene ma in questa caso non è più op il cacciatore di mostri rispetto al maestro di battaglia dato che il cacciatore ha oltre alla superiorità al livello 3 competenze bonus ed misticismo?

16 minuti fa, shish104 ha scritto:

Bene ma in questa caso non è più op il cacciatore di mostri rispetto al maestro di battaglia dato che il cacciatore ha oltre alla superiorità al livello 3 competenze bonus ed misticismo?

Partendo dal presupposto che ancora non è una sottoclasse ufficiale proprio perché è sugli UA per venir testata, direi che il battlemaster è una spanna sopra visto che le manovre che prende sono 100 volte più utili 

9 ore fa, shish104 ha scritto:

Non guardare la 5e con gli occhi della 3e. Le classi sono molto equilibrate e gli output tra una classe ottimizzata e la stessa non ottimizzata cambiano di pochissimo. Finchè non arrivano le spell di 6+. Il ladro non è op con nessun archetipo 😉 c’è roba molto piú op.