Vai al contenuto

La Terra dei Fiori #3: Brynth


Pippomaster92

Messaggio consigliato

35 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Prova a cercare sotto 

star-wars.gif.820a04f49af0abe0955c87ac95a57621.gif

Finalmente, giovane Skywalker.😻

(Però ci devi lavorare).

 

 

Questa è una cosa che sai TU, perché hai spulciato di più o perché hai una laurea in storia, non di certo il worldbuilder medio. Ti assicuro che maggior parte della gente, nerd che leggono di storia compresi, crede che quella è una prerogativa di Sparta, magari sospetta che sia successo in altre culture ma ritiene che Sparta ci ponesse più attenzione. Compreso questo GP, dato che assieme a quella cosa ci ha messo altri 85 riferimenti, a Sparta. Figurati se l'ispirazione gli è venuta da quella scena del monte di ossa di neonati di 300. Siamo seri. 

Sul GdR, sì, infatti quando io parlo, parlo con in testa Watchmen ed Evangelion. Con gli standard autorali questa roba è da discarica. 

Se li metti come ambientazione per un Gdr, ci mancherebbe, pure piacevole da leggere. 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, Dyeus ha scritto:

Sul GdR, sì, infatti quando io parlo, parlo con in testa Watchmen ed Evangelion. Con gli standard autorali questa roba è da discarica.

Ma cosa centrano Watchmen o Evangelion? In che modo renderebbero meno valida l'ambientazione di GP?

Mi sembra quasi tu stia farneticando...

Modificato da Le Fantome
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Le Fantome ha scritto:

Ma cosa centrano Watchmen o Evangelion? In che modo renderebbero meno valida l'ambientazione di GP?

Suppongo nella misura in cui Gendo Ikari e Dr. Manhattan se la giocano a morra cinese per stabilire chi dei due dovrà gridare "Questa-è-Spartaaa!" in faccia a Shinji e spedirlo a pilotare l'Eva.  😄

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...