Vai al contenuto

Volare per combattenti in mischia


Messaggio consigliato


Dei semplici stivali alati risolverebbero, oppure volare che è una magia solo di terzo livello farebbe lo stesso, inoltre ci sono cavalcature volanti. In d&d volare è abbastanza facile in verità, tornando sui stivali alati, sono solamente non comuni, ti vanno volare fino a 4 ore al giorno (talmente tanto che spesso si usano out of combat) e in ambientazioni normali sono facilmente reperibili al giusto prezzo, se il tuo dm non te li fa trovare è lui ha sbagliare, che senso ha mettere avversari volanti contro giocatori che non possono nemmeno colpirli. Per quanto possa capire che delle scarpine che facciano volare un colosso metallico come il tuo pg sia un po' ridicolo si possono sempre cambiare a livello visivo, le immagini del manuale dopotutto sono solo delle versioni, ma possono diventare un po quello che vuoi, oppure la mia soluzione preferita sarebbe una cavalcatura, meno op visto il rischio di cadere quindi richiede più strategia e quanto cavolo è figo un paladino  che scende dal celo cavalcando un grifone dal pelo dorato, ci sta di stile ed è efficace

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato alla cavalcatura. facendolo orco avrei anche l'opzione della cavalcatura draconica. però non specificava come farla diventare alata, parlava solo dell'arma a soffio. servono talenti speciali per combattere in sella? perchè già ce ne vogliono diversi per una cavalcatura normale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...