Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Shadowfell shard

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buonasera a tutti. Ho cercato sia qua che in rete ma mi sembra di capire che non sia chiaro al 100%,

l oggetto Shadowfell shard di Tasha, maledice anche il bersaglio del 1⁰ incantesimo? Per la maggiorparte di chi risponde sembra di si, c è qualche faq o roba simile che da delucidazioni in merito?

Grazie

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Lord Danarc
    Lord Danarc

    Non capisco bene la domanda. Quando viene usata un’opzione di metamagia su un incantesimo uno dei bersagli viene maledetto. Il maledetto deve essere uno dei bersagli dell’incantesimo. Chi sarebbe il p

Non capisco bene la domanda. Quando viene usata un’opzione di metamagia su un incantesimo uno dei bersagli viene maledetto. Il maledetto deve essere uno dei bersagli dell’incantesimo. Chi sarebbe il primo?

  • Autore

Scusa forse ho scritto male.

Quando applichi la metamagia devi maledire il bersaglio dell incantesimo. La maledizione funziona già con quell incantesimo in questione oppure ha effetto dopo che l incantesimo si è concluso?

Modificato da korhil

Ah ok ora mi è chiaro non avevo capito. Allora non è chiarissimo dal testo imho ma in assenza di un sage advice direi che dipende dalla metamagia. Quelle che scegli immediatamente (quicken spell, twinned ecc) direi che la maledizione di applica subito mentre nel caso di metamagia successiva (potenziate?) ovviamente no.

  • Autore

Perfetto. In effetti così ha senso. Nei siti in inglese la maggiorpsrte sono orientati per il si ma volevo essere sicuro.

Grazie mille

Concordo con @Lord Danarc, in particolare tutte le metamagia scrivono "When you cast a spell", e quindi ovviamente funzionano (cast a spell avviene necessariamente prima del save), mentre Empowered è l'unica che fa eccezione con "when you roll damage" (che avviene necessariamente dopo il save).

  • Autore

Ottimo. Un altra conferma!

Grazie

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.