Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dubbio prerequisiti classe di prestigio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno ho un dubbio:

la CDP discepolo dei draghi dice che se si ha lv da stregone, di deve avere la stirpe draconica. Se io però ho livelli da iracondo di stirpe, devo comunque scegliere la stirpe draconica?

è vero che una delle sue classi genitrici è lo stregone ma, sono comunque due classi diverse e non è specificato da nessuna parte che l'iracondo sia considerato anche stregone ai fini di qualsivoglia tipo di prerequisito per talenti/CDP o altro, mentre il discepolo dei draghi specifica solo stregone.

grazie a chi risponderà

Modificato da kimardianus il big bang

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 716
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il 17/5/2021 alle 20:08, kimardianus il big bang ha scritto:

È vero che una delle sue classi genitrici è lo stregone ma, sono comunque due classi diverse e non è specificato da nessuna parte che l'iracondo sia considerato anche stregone ai fini di qualsivoglia tipo di prerequisito per talenti/CDP o altro, mentre il discepolo dei draghi specifica solo stregone.

Considerato che il Corebook e l'Advanced Class Guide sono usciti a diversi anni di distanza l'uno dall'altro mi par anche normale che il bloodrager non venga citato.

Se vuoi un parere, conviene considerare la bloodline draconica un prerequisito per un semplice fatto:

Dragon Disciple and Bloodrager: The dragon disciple’s blood of dragons ability increases draconic sorcerer bloodline powers. What about draconic bloodragers?

Yes, dragon disciple's blood of dragons ability should also increase draconic bloodragers’ bloodline powers

https://paizo.com/paizo/faq/v5748nruor1gw#v5748c3l3rct9-top