Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Una Carta Che Fa Vedere La Prima Carta Del Mazzo Avverso

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cerco una carta incolore che possa essere giocata per vedere la prima carta del mazzo avversario a basso costo (max 2 o 3),anche una creatura che ne abbia l'abilità va bene.

opure una che costi max un mana blu.

anticipatamente grazie

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mishra's Bauble

Lantern of Insight

Field of Dreams

Rootwater Mystic

Spy Network

Wand of Denial

queste sono o quelle che costano al massimo un mana blu o quelle senza colore

  • Autore

ok grazie

tanto per non aprire un altro tread cosa viene usato per attivare l'urza tron se ti manca una carta delle tre?c'è un cerca terre apposta?

magari incolore.

per ultimo un cerca artefatti incolore a basso costo.

scusate se faccio tante domande ma sto chiedendo anche per altri 3 miei amici che non hanno internet!

non ho capito la domanda sulla urzatron.

Cerchi una carta "cerca terre" che costi poco? sylvan scrying e crop rotation son le uniche due che mi vengono in mente, e son verdi

cerca artefatti incolore non me ne vengono in mente, escluse carte tipo planar portal (costa 6 e serve 6 per attivarla). Le uniche che mi vengono in mente sono quelle blu.

Ti dò comunque un consiglio: per domande del genere magari fai prima a cercare sul sito della wizard (basta che fai una ricerca su google "gatherer" e trovi come primo risultato il sito in cui ci sta tutto il database di carte di magic). Lì puoi ricercare facilmente le carte (il sito è in inglese), basta che immetti nella ricerca quello che vorresti che la carta facesse (ad esempio per la carta cerca carte basta scrivere "search your library for a land card" e ti escono le carte corrispondenti, per una carta che dà vita magari provi a cercare semplicemente "life" ecc.)

E' solo un consiglio perchè magari così non devi aspettare che qualcuno sul forum ti risponda ;-)

Per cercare le terre di urza puoi pure giocare con le terre in 3x e i living wish. Carte incolori che cercano artefatti non esistono di costi decenti, c'è il tutore illuminato, c'è il tinker, il reshape e il fabricate.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.