Vai al contenuto

Una Carta Che Fa Vedere La Prima Carta Del Mazzo Avverso


reds

Messaggio consigliato

Cerco una carta incolore che possa essere giocata per vedere la prima carta del mazzo avversario a basso costo (max 2 o 3),anche una creatura che ne abbia l'abilità va bene.

opure una che costi max un mana blu.

anticipatamente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ok grazie

tanto per non aprire un altro tread cosa viene usato per attivare l'urza tron se ti manca una carta delle tre?c'è un cerca terre apposta?

magari incolore.

per ultimo un cerca artefatti incolore a basso costo.

scusate se faccio tante domande ma sto chiedendo anche per altri 3 miei amici che non hanno internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito la domanda sulla urzatron.

Cerchi una carta "cerca terre" che costi poco? sylvan scrying e crop rotation son le uniche due che mi vengono in mente, e son verdi

cerca artefatti incolore non me ne vengono in mente, escluse carte tipo planar portal (costa 6 e serve 6 per attivarla). Le uniche che mi vengono in mente sono quelle blu.

Ti dò comunque un consiglio: per domande del genere magari fai prima a cercare sul sito della wizard (basta che fai una ricerca su google "gatherer" e trovi come primo risultato il sito in cui ci sta tutto il database di carte di magic). Lì puoi ricercare facilmente le carte (il sito è in inglese), basta che immetti nella ricerca quello che vorresti che la carta facesse (ad esempio per la carta cerca carte basta scrivere "search your library for a land card" e ti escono le carte corrispondenti, per una carta che dà vita magari provi a cercare semplicemente "life" ecc.)

E' solo un consiglio perchè magari così non devi aspettare che qualcuno sul forum ti risponda ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...