Jump to content

reds

Ordine del Drago
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About reds

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 12/25/1942

Profile Information

  • Location
    torre di urza
  1. ottima l'idea dell 'idillic tutor!!! questo mazza aveva bisogno di una rinfrescata,comunque gli avalance raiders non servono a nulla nel mazzo dato che quando entrano la differenza di 1 terra non influisce minimamente....alla fine sono(forse)uno sparo a due che può essere bloccato(con eco),meglio altri tramutanti. questo mazzo io lo ho giocato in molte versioni,tra le quali: con 2 disintegrare: tramutante basale + tramutante pelle di gemma = 3 mana x ogni tamutante poi mi basta tappare le terre (che con 4 ricerca di un domani e 2 armonizzare terre ne hai un sacco),spacco 4 tramutanti e aggiungo 7 mana e sparo 18 danni in facci all'avversario. con 4 psionic sliver: gira tutto sul blu-verde (molto controllo e molto mana) si inizia aggro,il midgame si cerca di bloccarlo con il telecinetik e si finisce in sparo di gruppo. con i segnalini veleno: (4 t.virulento-4 t.che da ombra-il resto a piacere,possibilmente con il tramutante puntatore)
  2. questa carta farà salire di prezzo il field marshal! al 4 turno primo turno kitkin 2/2 secondo arroganza terzo questa nuova carta... al 4 turno attacchi buttando dentro il field marshal e fai 3 pedine 2/2 con attacco improvviso...(più un altra 2/2 e due 3/3 con attacco improvviso). niente male considerando la possibilità di avere anche l'anello dell'oblio che salva dai vari tarmogoyf e famiglia. comunque il mazzo non è male...se vuoi cerca delle terre particolari dato che non ti servira tantissimo mana bianco...prova con la terra soldato 1/5 che a volte ti salverà sopratutto da creature tipo 3/2 4/1 che vengono giocate in modo molto offensivo.(in più prende facilmente +1+1 e attacco improvviso grazie al F.Marashal)
  3. cerca altre 3 arroganza della milizia , togli un pò di carte in 1X aggiungi una vessatrice e un impavido e vedrai che andrà meglio... ...ti sembrerà strano ma 4X di tributo di mana sono utilissimi in questo mazzo se giocati bene quindi ti consiglio di metterli e aggiungi anche un altro araldo. se giochi contro gente che gioca poche creature ma molto grosse aggiungi anche 2 o 4 di condannare togli: aeronautica di kinsbaile/mago polvere a scoppio(oppure tienilo e aggiungi 2o3 cloud goat renger che insieme ti permettono di giocare tre pedine a turno senza pagare 1 mana)/ via anche un erede che 2 sono sufficienti/le 1X
  4. io gioco sia fate che kitkin e ti posso dire che gaddok vs fatine è veramente inutile... da post side è veramente facilissimo vederselo eliminato con un marchiare a morte oppure couterato da flahfreeze o la fatina che coutera... di main invece contro fate cosa blocca...? la mistbind e il command blu (però non tutti i mazzi faerie li giocano...) non gli blocchi il gioco... invece contro elfo è utili perchè blocca garruk ma poi...? insomma costa troppo in € ed è un bersagio troppo facile da eliminare... io se devo splashare un kitkin lo faccio solo per giocare gaddok e tarmogoyf con i treetop village... ma solo per gaddok e veramente una stupidata (considera 4 gaddock e almeno 4 dual quanto costano...) io credo che ormai il kitkin sia competitivo solo in blocco. poi ditemi voi come lo avete giocate e come vi è andata! ciao e buone feste!
  5. di competitvo non ho visto niente credi che non abbia cecato?
  6. certo che sì! ma mi sembrano sempre inadatti fuori dal blocco... qui sorge la domanda... Qualcono saprebbe montare un tramutanti t2 non di blocco competitivo? per non finire ot però postotelo in un altro topic...
  7. io credevo che il fearie stompy (che significa shiaccia fatine mi pare...) fosse questo // Lands 4 [uNH] Island 4 [10E] Underground River 4 [FUT] River of Tears 4 [10E] Faerie Conclave 3 [AN] Desert 1 [PLC] Urborg, Tomb of Yawgmoth 4 [LRW] Secluded Glen // Creatures 4 [LRW] Spellstutter Sprite 4 [LRW] Oona's Prowler 4 [LRW] Scion of Oona 4 [LRW] Pestermite 1 [LRW] Wydwen, the Biting Gale // Spells 4 [LRW] Ponder 4 [LRW] Thoughtseize 4 [CS] Rune Snag 4 [A] Psionic Blast 3 [LRW] Cryptic Command // Sideboard SB: 1 [AN] Desert SB: 4 [10E] Terror SB: 2 [LRW] Mistblind Clique SB: 2 [LRW] Sower of Temptation SB: 4 [PLC] Damnation SB: 1 [LRW] Wydwen, the Biting Gale SB: 1 [LRW] Cryptic Command
  8. mi sa che non regge il "puro kitkin" ... pesno che sia più facile sbattersi la testa su quello alla fine...sopratutto x la curva di mana e i kitkin che danno +1+1 a costo 2 e per il super cavaliere...(WW 2/2 attacco improvviso e legame viale...)
  9. gazie mille per le informazioni! Abito a 20 miuti da udine ma non credo che riuscirò a fare un mazzo competitivo per quel giorno... p.s.ma il Faerie Stompy non è un mazzo da T2? pp.s. il mazzo Boros deck wins non è mai stato adattato al t1.5...?
  10. Dopo avere giocato a lungo in t2 adesso mi sto avvicinando al t1.5 e vorrei sapere quali sono i mazzi che vincono più tornei in t1.5,per sapere chi saranno i miei peggiori avversari e regolarmi. Comunque come da regolamento non chiedo una lista ma solo i nomi così la cerco da solo se mi interessa(anche se non sarebbe poterle vedere tutti). ciao e grazie
  11. guarda, ora ti dico come farei il mazzo usando le tue carte (senza troppe pretese ma funzionante) se normalmente te la cavavi con i tuoi avversari con quel mazzo con questo dovresti dargli molto fastidio (scheletro con le carte che hai) magie Non creatura 4 putrificare 4 terrore (se non li hai non fai fatica a trovarli,ancora meglio sarebbe editto crudele) 4 Ultimo Sospiro (se giochi ravnica dovrebbe essere facilissimo trovarla) Creature 4 elfi di lanowar 2adepta giunttrice 4 goblin in putrefazione Ora ti aggiungo le carte che ti permetterebbero di giocare tutti i draghi che vuoi 4 vigor mortis 4 ritorno terrificante 4 Sepolto Vivo(forse solo questa farai fatica a trovarla...) 2 corona oblio (ditemi qualcosaltro che non sia entomb per mettere i draghi nel cimitero) +tutti i draghi che vuoi Con queate carte tu butti tutti i draghi che vuoi nel cimitero(più sono grossi meglio è) e poi li rievochi (non importa il colore del loro mana) con ritorno terrificante e vigor mortis
  12. il tramutanti per funzionare si gioca con i tramutanti che danno avvelenare, con quelli con ombra, quello che da ciclotramutante e magari i patti dell'evocatore oppure va bene anche quello di blocco con wild pair(con il quale ho pure vinto un torneo).
  13. ovviamente tutto senza contare le terre.... comunque qualcuno sa se verrà giocato il kithkin mono bianco in torneo? più che altro chiedo cosa ne pensano i mod! P.s.cosa pensate dei kithkin venuti fuori in time spiral? X4 impavido della prateria dorata X4 vessatrice prateria dorata X4 arroganza della milizia X4 Attaccabrighe di Kinsbaile X4 Triade della Trama dei Pensieriandrei a toglierne 2 per mettere 2 crociato celestale X4 Erede del Cenn X4 giavelliottieri di icatia X4 Maresciallo di Campo X4Guardiano degli Squarci Aviano X4 Anello dell'Oblio X2 Stemma Araldico 16X Pianura 4 X Torre di Guardia Minacciosa Side X4 Cripta di Tormod X4 ago spinale
  14. anche io ho postato un tribe kitkin (più che altro soldati) comunque in un attimo l'arroganza della milizia è Fondamentale crea dei soldatini kitkin (praticamente con rapidità) se hai agaddok in gioco bhe il numero di creature ottenute con l'arrognzafa veramente la differenza.Poi costa solo 1W! per gli slot vuoti Desiderio Scintillante può risolvere taaanti problemi se vuoi una creatura tipo simil-angelo ti consiglio Oppressore Mistico che per 4 mana diventa una 6/6 con volare e protezione dal nero!
  15. direi sconsigliato... illegale significherebbe che è punibili a norma di legge. ...a meno che dragon non faccia leggi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.