Vai al contenuto

Ellessar'92

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ellessar'92

  • Compleanno 18/06/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    milano

Obiettivi di Ellessar'92

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ovvio! Magic per sempre! E' più completo e poi ci sono un mare di strategie che i pokemon se le sognano!!!!!!!!!!!
  2. Io credevo che fosse la stessa cosa... ma comunque l'adepta è molto utile in un tricolore:bye:
  3. Ciao a tutti secondo voi è migliore la storia di Dragonball o quella di Naruto? Io di co sempre Naruto! Voi che ne pensate?:bye::bye:
  4. Per me dopo Freezer... dopo quella saga ci sono state incoerenze a non finire (più di un super saiyan, per esempio) e poi le saghe sono tutte ugualia quella di Freezer... cambi i nomi e i livelli di potenza e poi... è tutto uguale.:bye:
  5. seguendo i consigli di allsunday ho messo dentro 3 spectral force e 3 scryb ranger. Ora le creature sono: 1 akroma rosso 1 cavalcatori di valanghe 4 Llanovar elves 1 Radha, erede di Keld 3 Spectral Force 3 Scryb Ranger 1 flagello delle creste di Kher 1 guerriero elfico 1 adepta giuntatrice (io la trovo molto utile) Mi sono rassegnato ormai da quattro mesi: gli uccelli del paradiso valgono troppo, non posso spendere troppi soldi per quattro carte. Secondo me sono molto meglio gli elfi di Llanovar in combo con l'adepta:-D... comunque, cosa vedresti meglio dell'adepta? Il flagello ho già ribadito che per me è ottimo, e il terrivoro non saprei... di solito non mi fido di carte la cui forza dipende da altri fattori... se mi viene una mano senza spaccaterre (o perlomeno con pochi) sono nei guai... poi la forza spettrale è pu sempre un 8/8 e con il ranger di scryb, ho a disposizione una forza d'attacco massiccia... il terrivoro risulta a questo punto superfluo...:bye:
  6. secondo te scambiare/comprare con quelli che sono davanti a un negozio è conveniente?:bye:
  7. sono daccordo su forza spettrale e ranger di scrib (il guaio è che non ho il renger) però non puoi dire che il flagello delle creste di kher e l'adepta giuntatrice siano scarsi:confused:. L'adepta secondo me è utilissima con tre colori e kher è buono alla fine (tappando terre fa l'effetto della dannazione). Su rakdos pit dragon sono daccordo, infatti pensavo di toglierlo per mettere qualcosa di meglio e per le guardiane... adesso che me lo dici, penso che proxerò i renger di scrib e li metto al loro posto. Poi proxo anche le forze spettrali. metto gli elfi per un semplicissimo motivo: se tu avessi letto il titolo, avresti visto che l'intenzione era spaccaterre con draghi e elfi (anche se mi dicono tutti che lo spaccaterre non comprende draghi e elfi, quindi ho deciso di fare solo spaccaterre). E comunque anche solo in uno spaccaterre, gli elfi di Llanowar sono utilissimi, così come l'adepta, che in un multicolore è ottima, e radha, che è praticamente come elfi di Llanowar, se non meglio. E poi non vedo l'utilità di pompare ulteriormente i draghi!!! Insomma, sono tutti molto forti, che senso ha potenziare ulteriormente un 6/6?!
  8. allora dimmi tu quali sono le creature che hanno sinergia tra loro
  9. il problema e che in un negozio specializzato non posso contrattare il prezzo delle carte. Perchè a loro non gliene frega niente se io me ne vado senza comprare perchè tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno disposto a sborsare soldi e soldi in magic... l'onestà oggi non esiste proprio...:bye:
  10. io sono in giambellino. il negozio migliore e più vicino qual è?
  11. dopo un periodo di scambi e acquisti, ho cambiato il mazzo. Ho tolto e aggiunto delle cose: Terre(24) 9 foresta 8 montagna 5 palude 2 distesa terramorfica Creature "piccole"(8) 4 elfi di Llanowar(+ mana) 2 guardiana dell'essenza(+ punti vita) 1 Radha, erede di Keld(+ mana) 1 adepta giuntatrice(non problemi di mana) Creature "medie"(3) 1 guerriero elfico( finchè non trovo niente di meglio) 1 rakdos pit dragon( come sopra) 1 cavalcatori di valanghe( utile) Creature "pesanti"(5) 1 Akroma, angelo della furia( indispensabile) 1 flagello delle creste di Kher (molto utile per spazzar via le creature) 1 drago pardico (secondo me è quasi come il drago di shivan) 1 Ryusei, la stella caddente (in combo con flagello per distruggere le creature) 1 Forza spettrale(utilissima) Magie spaccaterre(12) 4 pioggia di pietre( ottimo spaccaterre) 3 pioggia di metallo fuso( il migliore spaccaterre) 3 ballo di devastazione( spaccaterre/distruggicreatura) 2 muschio cido di Mwonvuli( utile se si è a corto di mana) Altre magie(8) 2 lingotto di darksteel( fonte di mana) 1 momento del bisogno( per pescare Ryusei o Akroma o Radha) 1 dannazione( utile se si è nella m***a) 2 ricerca di un domani( ricerca di mana) 2 tutore diabolico( per pescare carte dal grimorio) Ditemi cosa ne pensate e cosa si potrebbe fare per migliorarlo.:bye:
  12. aggiorno. Ora ho anche un elfi verde-nero di lorwin in aggiunta al simic verde-blu, uno spaccaterre rosso-verde-nero, un samurai monobianco e un inizio di affinity. Quindi 4 mazzi + uno in costruzione:bye:
  13. Ellessar'92

    Negozi a Milano

    Ciao a tutti, devo fare una domanda strana... qualcuno sa dove potrei trovare il mazzo base "bastone e carota" (o "carota e bastone", non ricordo mai se va prima il bastone o la carota) a Milano? Mi spiego. Volevo montarmi l'affinity, ma ho solo 10 carte, e pensavo di prendere il base, ma girando in un paio di posti non lo ho trovato. Se lo conoscete indicatemi un lugo a Milano (non mi va di spostarmi per mezza Italia per un mazzo...) dove posso trovarlo. Grazie. :bye:
  14. Ragazzi, spiegatemi questa. Sono andato in un negozio specializzato magic(non dico il nome) e mi sono fatto dire i prezzi di alcune carte. Perché se io compro Akroma rosso devo spendere ben 30$ e se lo volessi vendere me lo prendono a solo 5$?(ovviamente non lo ho venduto). E poi, ma è giusto secondo voi 3 ornitotteri, 2 cumulipo, 1 elfi di llanowar, 2 conquistatrice in volo dello scricciolo a un totale di 18,50$:banghead:????!!!! :bye:
  15. Secondo voi ci si diverte di più a essere malvagi o buoni (se rispondete, per favore scrivete tutto il vostro allineamento preferito- es: caotico buono) Io, tanto per intenderci, sono caotico malvagio. Ora ditemi voi che preferite :bye: dimenticavo di aggiungere una cosa: i caotici sono meglio perché non sono vincolabili a giuramenti, promesse ecc.
×
×
  • Crea nuovo...