Vai al contenuto

Qual è il vostro formato preferito?


trixxus

Qual'è il vostro formato preferito?  

11 voti

  1. 1. Qual'è il vostro formato preferito?

    • Standard T2
      1
    • Extended
      3
    • Legacy T1.5
      1
    • Vintage T1
      6


Messaggio consigliato

Insomma... non ho trovato niente con "Cerca" quindi mi sembrava giusto aprire una discussione importante come questa!

Io ho giocato Extended per un paio d'anni, poi il T2 Ravnica + Time Spiral mi ha troppo intrippato e misono messo a giocare Standard e infine ora mi sta piacendo il Legacy.

Dunque secondo me il miglior formato è il Legacy, non ci sono limitate (solo bannate) quindi se puoi giocare una cosa la puoi giocare in 4x, hai a disposizione più o meno tutte le carte di Magic, quindi i mazzi fattibili sono pressochè infiniti... Quindi considero il Legacy, il formato che da più spazio a chi ha voglia di inventare archetipi nuovi (come me) e, per questo, l'ho votato!

E voi?

trix

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

e poi ho il black lotus...

...fotocopiato :-(

LOL

Vero che non è illegale parlare di Proxy, ma personalmente credo che non sia molto piacevole, specie per chi ci ha smenato magari 650/700 € per comprarlo, leggere che qualcuno ne ha versioni false.

Anche perché è già successo ad un amico di prendere un bidone (con una Workshop, non un Loto) da 200 sacchi, e non fa molto ridere...

Non è un "cazziatone", solo un "warning" amichevole...

Non parliamo di Proxy e soprattutto se possediamo una P9 fasulla, non diciamolo ;-)

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato l'Extended.

Tempo fa ero più per il T1, ma poi mi sono convertito all'Extended anche se è molto difficile, a mio parere, tenere a mente quali carte puoi usare e quali no (soprattutto senza internet sottomano).

Comunque... ehi Darg, torno e ti trovo già nervoso!! ;-)

Va bene che le proxy non fanno piacere, ma se uno ha un proxy fotocopiato non è che è il falsario del millennio. Semplicemente vuole giocare una carta che, a meno di improvvise vincite al superenalotto o a botte di fortuna incredibili, non avrà mai.

Io non sono per il proxy spinto, ma qualche carta (che ricordiamo è solo, come mi hai detto tu una volta, cartoncino colorato) può andar bene anche proxy. Se però cerchi di venderla come originale sei proprio un bastardo integrale!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Darg, torno e ti trovo già nervoso!! ;-)

Va bene che le proxy non fanno piacere, ma se uno ha un proxy fotocopiato non è che è il falsario del millennio. Semplicemente vuole giocare una carta che, a meno di improvvise vincite al superenalotto o a botte di fortuna incredibili, non avrà mai.

Guarda che non sono nervoso, non è mia intezione essere "cazziatoso"!!! :-D

Dico solo che come non è bello parlare di CD musicali contraffatti o film piratati, anche se non è illegale per uso personale, non è comunque bello parlare di proxy di carte da 700 €!

Alcune persone si risentono (non io, non ho la P9)... tutto qui! :-D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non sono nervoso, non è mia intezione essere "cazziatoso"!!! :-D

Dico solo che come non è bello parlare di CD musicali contraffatti o film piratati, anche se non è illegale per uso personale, non è comunque bello parlare di proxy di carte da 700 €!

Alcune persone si risentono (non io, non ho la P9)... tutto qui! :-D

:bye:

beh...un mio amico l'ha comprato a 100;-)...cosa sono le p9?

(sono un pò ot...ma non cancellatelo!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...un mio amico l'ha comprato a 100;-)...cosa sono le p9?

(sono un pò ot...ma non cancellatelo!!!)

Se ha comprato un Loto a 100 € voglio il nome dello spacciatore!!! :-D

P9 (se cerchi nel forum troverai mille spiegazioni, è già stato chiesto tante volte quanti anni ha la Terra ;-)) sono le 9 carte più forti di Magic: Black Lotus, i 5 Mox, Ancestral Recall, Time Walk, Timetwister

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha comprato un Loto a 100 € voglio il nome dello spacciatore!!! :-D

P9 (se cerchi nel forum troverai mille spiegazioni, è già stato chiesto tante volte quanti anni ha la Terra ;-)) sono le 9 carte più forti di Magic: Black Lotus, i 5 Mox, Ancestral Recall, Time Walk, Timetwister

Ciao ciao

beh...questo lo ha comprato da internet da uno che non sapeva se era vero o fotocopiato:banghead: ha avuto 1 c**o tremendo perchè io non avevo abbastanza soldi...se ci fosse lo spacciatore ne avrei già 2 o 3;-)...

basta :spammer:...

ciauu!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...