Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Veramente avevo pensato più a qualcosa a te più adatto, come Edward Cullen

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica  a meno che non siate separati , oggi ho postato per

• Certo basta l'intenzione , vedete voi come gestirla , mi basta sapere il numero di vittime e come le prendete , basta che lo scrivete qui poi io se capita qualche imprevisto ma in questo caso è imposs

• Scusate ho avuto un problema fra qualche giorno riprendo a postare.

5 minutes ago, Dmitrij said:

Veramente avevo pensato più a qualcosa a te più adatto, come Edward Cullen

Could be worse...could be Damon Salvatore

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

could be Damon Salvatore

Deal! Così quando litighiamo potrò gridare Porcodamon!!

Modificato da Dmitrij

• Autore

@Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica  a meno che non siate separati , oggi ho postato per introdurre il nuovo personaggio , questo non dovrebbe rallentare l'avventura.

1 ora fa, Dardan ha scritto:

@Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica  a meno che non siate separati , oggi ho postato per introdurre il nuovo personaggio , questo non dovrebbe rallentare l'avventura.

tranqui preferisco anche io postare solo in settimana

Grazie @Dardan, oggi o domani faccio un post introduttivo cosi diamo il  ia anche al mio pg

• 3 settimane dopo...

Capo, come ho fatto a fare 2 danni se il danno base e' 1d4+3? 🤔 e' un asino con RD? 😱

• Autore

Letto male scussa , modificato👍

2 ore fa, Dardan ha scritto:

Letto male scussa , modificato👍

Sappi che gia' mi stavo facendo film sull'asino che in realta' e' una creatura planare travestita da animale da soma.
Gertrude il Solar 😁

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Se non ho capito male volete continuare ad avanzare nella grotta e anche oltre superando senza farvi vedere il gruppo di goblin , giusto?

@Dmitrij @Pentolino @Rock_77

giusto, senza equipaggiamento adeguato affrontare un gruppo cosi numeroso mi sembra un azzardo

Gia', soprattutto per via dell'ogre nerboruto. Comunque si accettano altre idee se ve ne fossero. Io non ne ho 🙂

• 2 settimane dopo...

@Pentolino @Rock_77 che si fa?

opzione 1: ignorare il demone e andarcene con i 3 nomi che ci ha dato e vedere uno per uno chi può essere il nostro G, ci vorrà tempo per rintracciarli

opzione 2: liberare il demone e metterci molto velocemente al suo servizio, prima che sfoghi su di noi secoli di frustrazione e seghe... mentali.

Io voto la 2 🙂

Io voto la 2 magari potremmo provare a farlo legare ad un contratto? sperando sia un diavolo e non un demone che se ne sbatte.

Il mio personaggio parla infernale, non so se puo essere utile

Bene la 2

@Dardan

Riepilogo spese equipaggiamento

Denaro lvl 5: 5400
Hat of disguise: -1800
Mithral shirt +1 : -2100
Cloak of resistance +1 : -1000
Morningstar: -8
Light crossbow masterwork : -335
Acid flask (3): -30

Oro rimanente: 127

Denaro lvl 5: 5400
Hat of disguise: 1800
Studded leather +1 : 1175
Dust of tracelessness: 250
Inflict light wounds (x4 potion): 200
Mage hand: 900
Cloak of resistance +1: 1000
Gold: 75

@Dardan

Mi sfugge un particolare. Da quello che capisco la piuma non punta ne la citta portuale ne il villaggio di pescatori ma punta verso il mare aperto?

• Autore

Esatto 👍

21 hours ago, Dardan said:

Esatto 👍

Per me si puo proseguire verso il villaggio di pescatori, la mia priorita' e' prima sfamarmi e poi cercare un modo per navigare verso la direzione indicata

Ma @Rock_77? E' da una settimana che non si collega

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.