Vai al contenuto

Un nuovo supplemento di D&D 5e potrebbe essere annunciato il 23 Febbraio

Risposte in primo piano

1 ora fa, Muso ha scritto:

Boh? Secondo me esagerate (tu e altri).

Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede. 

Più che altro, mi stavo chiedendo se quel che leggo qui è frutto di un retcon o di un reboot:

Lamordia is home to Dr. Viktra Mordenheim, who chases her escaped flesh golem, Elise, across the land. Falkovnia has a new ruler named Vladeska Drakov and has been reimagined as a realm on the brink of a zombie apocalypse. 

Modificato da Nyxator

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Beh far peggio credo sia impossibile 🙂 In realtá per masterizzare CoS basta il manuale della campagna. È forse la miglior campagna dell 5e. 

• cultistapazzo
    cultistapazzo

grazie ^_^ sarà contento un mio amico che vuole masterizzare curse of strahd accipicchia se ci avevo azzeccato 😆😆😆  

• Sì tutto riconduceva molto naturalmente a questa ambientazione. A questo punto mi aspetto che espandano per bene il discorso con un'altra avventura inerente e che non lascino solo Curse of Strahd.

3 ore fa, Nyxator ha scritto:

Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede.

Non vedo cosa ci sia di strano. È uno dei manuali che aspetto da anni, la descrizione del contenuto mi soddisfa, mi interessa anche per collezione. Mezz'ora è anche troppo.

Lo comprerò e lo leggerò e se ci saranno cose che non mi soddisfano ne scriverò. Non mi lamenterò prima di aver letto, sicuramente non su questo manuale che ho atteso da quando è uscita la 5E.

• Autore

Vi avviso che ho aggiornato l'articolo con qualche nuovo dettaglio minore rivelato dal sito Polygon.