Vai al contenuto

Iron Maiden


Serghuio

Messaggio consigliato


  • 2 mesi dopo...

Ormai nn riesco più a sentirli, mi fanno letteralmente attorcigliare le budella. Sarà perchè sono stato il primo gruppo che ho amato nella mia vita, in quinta elementare, e quindi li ho sentiti troppo, ma proprio non li reggo più, soprattutto la voce di Dickinson, che tempo fa mi faceva impazzire... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai nn riesco più a sentirli, mi fanno letteralmente attorcigliare le budella. Sarà perchè sono stato il primo gruppo che ho amato nella mia vita, in quinta elementare, e quindi li ho sentiti troppo, ma proprio non li reggo più, soprattutto la voce di Dickinson, che tempo fa mi faceva impazzire... :rolleyes:

E' solamente una leggera indigestione, fai un po' di astinenza e vedrai che ti ritornerà la passione come un tempo.

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sono di carrara :-( :-( :-( e per me il concero è fuori mano........

ma prego il dio Tallo che illumini la loro voce e faccia sputare fuoco alle loro chitarre.............

:bye: :bye: arwain:bye: :bye:

Beh dai con un treno non era poi scomodo...poi se vai con qualche amico ti diverti anche nel caso dovessi aspettare qualche ora in stazione per il ritorno...E POI RICORDA CHE IL DIO TALLO NON AMMETTE SCUSE (voce un po profetica...)

Io da padova (abito in provincia tra l'altro) sono andato ad imola è ho sonnecchiato sia alla stazione di imola che quella di bologna...tornando a mattina inoltrata:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, anche se avrei preferito qualche "classico" in più.

Hanno fatto tutto l'ultimo CD, dopodichè sono partiti con Fear of the Dark, Iron Maiden, 2 Minutes to Midnight e Halloweed be thy Name.

Non ho ancora sentito bene l'ultimo ma mi sembra un po poco come scaletta...qualche altro classico non avrebbe fatto male...

Scusa ma vuol dire che non hanno fatto Run to the Hills, The Number of the Beast, o Heaven can Wait???:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!

I 35 € spesi meglio della mia vita.

E Bruce fa paura, non sta fermo nemmeno un secondo.

Ha fatto 2 ore a saltare come un fringuello, e Fear of the Dark dal vivo è una cosa impressionante!

Ci sono veramente dei must nei live dei maiden che fanno impazzire...tipo la mitragliatrice di Steve, la scimmia di Nicko. la bandiera di Bruce per The Trooper, ma sopratutto la pazzia di Gers e gli armonici che fa "a sfumare" con la mano sinistra sopra il manico....pazzesco...

UP THE IRON...e beato Chandwick

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...