Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Segmentum Pacificus

Non vi è nulla da temere se non il fallimento - TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Dana Vervun

Inizio a temere il peggio quando vedo una figura emergere dal retro di uno degli shuttle, rimanendo stupita quando noto l'assenza di simboli del caos sul corpo dell'individuo che si para davanti a noi, che sembrerebbe essere solamente uno (strano) Marine. Presumo che lei sia la persona con cui abbiamo parlato prima. Come le ho già detto, il reperto deve tornare nelle mani di chi può conservarlo e studiarlo. Dico all'uomo mentre provo a cercare elementi che possano ricondurlo ai Poteri Rovinosi: sono certa che non sia un servo del Trono. Ci illumini: per quale ragione dovremmo consegnarle l'artefatto? Per quanto ne sappiamo, lei potrebbe essere un servo del Nemico. Che abbia preso il posto di Sidon? E, a questo punto, chi è l'uomo che abbiamo davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non è necessario discutere la faccenda. Quell'oggetto mi appartiene di diritto, poiché nessun altro è rimasto in vita per reclamarlo" mostra poi i denti forti e grossi in un sorriso asciutto "Piccola sorella del silenzio, non lasciare che le tue paure ti accechino. Non crederai davvero che io sia un verme traditore?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io accampo un diritto di anzianità, dePlano" risponde secco il gigante. La sua voce per quanto misurata, tuona nello spazio dell'hangar "E se sei furbo mi darai ciò che ti chiedo. Del resto non te lo chiedo senza una ricompensa... ti darò il posto di Sidon, poiché qualcuno dovrà prendersi la colpa della morte di quei soldatini di piombo... E sarà lui... oppure sarete voi. Per me cambia poco, ma credo che per voi non sia altrettanto indifferente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de

Lo osservo un attimo, alla sua frase sul diritto di anzianità… 

<<Non…non vorrai dire di…>> lo guardo meglio. <<Vi prego, se potete, di rispondermi a questa domanda: la vostra armatura…è solo una reliquia, vero?>> dico con la voce che inizia un poco a tremare. Se fosse…se fosse davvero…

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Le parole dell'uomo e il titolo che usa per riferirsi a me mi fanno comprendere dove ho già visto quell'armatura. Non... Non può essere! Sono una Adepta Sororita dell'Ordo Pronatus, ma suppongo che per lei queste siano solo un mucchio di parole senza alcun significato. Dico all'uomo, cercando di non farmi prendere dal panico per la mia intuizione. Il mio ordine ha il compito di custodire e controllare simili reliquie. E devo assicurarmi che non vengano usate per nuocere all'Imperium e alla sua gente. Io non posso fidarmi dopo aver visto degli Angeli dell'Imperatore morti e i crimini commessi dal vero Sidon. A meno che lei non abbia un'altra spiegazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

"La mia armatura è solo una reliquia, e ben si accompagna a chi la indossa. Reliquie... per non dire ruderi" ride forte e si volta di nuovo verso Sorella Dana "Immagino che tu creda davvero in quello che stai dicendo. Ma gli angeli sono caduti per quello che credevano, e una morte in battaglia è l'unica fine giusta per un guerriero. Hanno combattuto per la causa sbagliata, ma non importa... lo facciamo tutti, dopo tutto. E per quanto riguarda Sidon, egli ha dovuto commettere degli atti ignobili" si passa una mano sul pettorale macchiato "ma erano necessari. Un uomo come lui è sempre pronto a sporcarsi per ottenere quello che vuole. In cambio l'ho premiato con una vita lunga e ricca. Se volete un capro espiatorio potete averlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Morire servendo l'Imperatore dell'Umanità è il premio più grande che esista nell'universo. Ma questo non significa che gli atti empi di Sidon o l'assassinio dei servitori del Trono sia perdonabile. Dico all'uomo, aggiungendo Perché non può accettare che questa reliquia venga custodita dai fedeli servitori dell'Imperium? Ha detto che non è un servo dei Poteri Rovinosi, dovrebbe essere lieto che un simile oggetto venga tenuto in salvo dalle loro mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come ho detto, questa reliquia mi appartiene di diritto. Non desidero che prenda la polvere chissà dove, ma che venga finalmente usato" scuote il capo "Troppo a lungo l'Impero ha vissuto e prosperato sulla base di un tradimento. Ma ora è tempo che giustizia sia fatta. In passato le vite dei valorosi sono state gettate al vento... ebbene, che capiti anche per i meno degni" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

"La mia gente ha imparato, a sue spese, che fin troppo spesse le reliquie sono armi a doppio taglio", decido infine di dire la mia. 

"E che non è realistico esigere giustizia dopo troppo tempo. O anche solo sperare che possa arrivare".

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Il tradimento di cui parla il Marine (anche se, vista la mia supposizione, non può essere definito tale) non è l'Eresia: deve riferirsi a qualcos'altro, qualcosa di antico e a me sconosciuto. La giustizia è una delle virtù del vero credente. Ma contro chi vorrebbe portare giustizia? Chiedo all'uomo, temendo però di conoscere la sua risposta: la morte degli Angeli è un chiaro indizio del suo desiderio. 

Master

Spoiler

Voglio provare a tirare Storia per vedere se Dana può aver letto su qualche libro classificato (ammesso esistano) del tradimento di cui parla. Dimmi se è possibile, nel caso tiro su Discord. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano

<<Prosperato sul tradimento mi sembra…eccessivo. Il Tradimento di Horus ci ha quasi ucciso tutti, condannando la galassia a bruciare…>> rispondo un poco perplesso: inizio a pensare che forse l’Anziano, come quelli normali, possa essere affetto da una forma di senilità demente <<…non sarebbe cosa migliore non gettare al vento vite e far valere l’importanza di ciò che è stato sacrificato? Questa mi pare più una…ripicca, che giustizia, Antico.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il tradimento viene ripagato con il tradimento. Così come il padre ha tradito i primi figli, i secondogeniti gli si sono rivoltati contro" risponde prontamente, con forza "Ma non potete capire. Le vostre vite sono brevi e cieche, pavide larve umane che non conoscono nulla al di fuori di... di un trono vuoto, morto! E ora basta con le parole. Datemi ciò che vi ho chiesto, e sparite dalla mia vista"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano

Le parole dell’antico mi confermano quello che in cuor mio speravo non fosse: qualcuno che aveva visto davvero la Sua luce e che volontariamente lo aveva rinnegato, convinto di un immaginario tradimento pur di rimanere sano di mente per gli orribili atti da lui compiuti in millenni di eresia. 
Sospiro mentre estraggo le armi. Di lui non dovrà rimanere niente.

Spoiler

E pugna sia…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Che l'Imperatore possa avere pietà di te, Antico. Dico quando il guerriero estrae le sue armi, prendendo il mio rosario ed iniziando a salmodiare un inno a santa Sabbath, sperando che possa incutere timore anche in un uomo con la sua storia. Sparo quindi una rapida raffica con il mio requiem, impostando la modalità di fuoco automatico. 

Master

Spoiler

Azione: Uso Incanalare Divinità per attivare la capacità del dominio dell'Ordine contro Tuono. Deve fare un TS Saggezza con CD 14 o essere charmato fino alla fine del mio prossimo turno o fino a che non subisce danni. Inoltre, fa cadere le armi che impugna. 

Azione Bonus: Uso Arma Spirituale (la raffica di requiem). +6, 1d8+4 da forza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

Come se avessi potuto aspettarmi altro. 

Arretro, imbracciando il fucile, e faccio partire una scarica contro il gigantesco mon-keigh, riversandogli addosso anche una serie di impulsi mentali. 

DM

Spoiler

Lancio Hunter's Mark contro il Thunder Warrior.

Arretro il più possible e sparo. Se colpisco, attivo Favored Foe e Dreadful Strikes. 

Colpire +6, danni 2d6+1d4+4 heat +1d4 psychic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...