Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1730705

Benissimo la società, per il mio personaggio preferirei essere un "freelancer" personalmente ma nulla vieta che qualcuno di noi faccia parte della società e altri vengano "assunti" alla bisogna. 

• Risposte 257
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1730706

Il mio Pg sarà probabilmente un "neo assunto in prova a patto che non bruci un´altra ala della biblioteca" o qualcosa del genere XD

comment_1730767

Anch'io^^

Però devo avvisare che da questo momento sono ufficialmente in ferie, il che (ironicamente) vuol dire che fino al 4 gennaio avrò meno tempo per loggare su DL quindi non posso garantire un post al giorno. Cercherò di assicurarmi di postare almeno una volta ogni 2 giorni ma purtroppo per 2 settimane non posso garantirlo. Quando tornerò a lavorare il 4 gennaio potrò riprendere con un ritmo giornaliero (sì, posto prevalentemente dal lavoro xD)

• Autore
comment_1731289

ciao a tutti!! scusate se sono sembrato morto ma dovevo partire per tornare a casa, comunque se ho tempo domani posto qualcosa di nuovo riguardo al mondo di gioco qualche belle nozioni di storia generale. comunque ho anche pubblicato la mappa del gioco vi invito a darci un'occhiata!! 

• Autore
comment_1731774

ciaooone a tutti scusate il ritardo ma sono riuscito a postare la discussione della conoscenze generali. allora ci siete ancora? passate bene le feste? @Sheepard

Modificato da MasterX

comment_1732043

Io ci sono ancora^^ Purtroppo come già detto fino al 4 gennaio farò molta fatica a postare (ogni tanto reisco a lurkare ma per pochi minuti) ma dopo il 4 tornerò ad essere pienamente operativo^^

comment_1732236

Scheda fatta su roll20 per la parte tecnica. Devo decidere il nome e delineare meglio il personaggio dal punto di vista ruolistico ma se non ho fatto errori con la scheda sono grossomodo pronto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.