Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco ambientazione simil Post-Apocalisse con armi da fuoco.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, come da titolo cerco un ambientazione simil Post-Apocalisse con armi da fuoco, stavo pensando di crearla da capo ma magari qualcuno ci ha gia pensato e mi risparmio un po di tempo, qualcuno ha idee o notizie?

Grazie.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Sei sicuro che D&D sia il sistema di gioco migliore per questo genere di ambientazione? Perchè non provare uno dei tanti giochi costruiti appositamente con questo tipo di setting?

Per che edizione?

Di base ti direi di prendere Dark Sun e inserirci l'opzione delle armi da fuoco.

Modificato da Lord Danarc

Hai già dato un occhio a l'ultima bomba (LUB)? Razze fantasy ma ambientato in un era moderna post apocalittica. 

Il 4/12/2020 alle 23:58, Dean Winchester ha scritto:

Salve, come da titolo cerco un ambientazione simil Post-Apocalisse con armi da fuoco, stavo pensando di crearla da capo ma magari qualcuno ci ha gia pensato e mi risparmio un po di tempo, qualcuno ha idee o notizie?

Grazie.

Sei sicuro che D&D sia il sistema di gioco migliore per questo genere di ambientazione? Perchè non provare uno dei tanti giochi costruiti appositamente con questo tipo di setting?

• Autore
13 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Vorrei provare con d&d perchè ho gia delle basi e ho personalizzato miniature, schermo e griglie seguendo il tema ''Supernatural'' per nostalgia xd.

Il 5/12/2020 alle 21:01, Nabu ha scritto:

Hai già dato un occhio a l'ultima bomba (LUB)? Razze fantasy ma ambientato in un era moderna post apocalittica. 

No, dove posso trovarlo? Sto cercando su google ma non mi esce niente con lub.

Il 5/12/2020 alle 11:16, Lord Danarc ha scritto:

Per che edizione?

Di base ti direi di prendere Dark Sun e inserirci l'opzione delle armi da fuoco.

5e, gli do un occhiata, nel caso qualcuno ha gia studiato e provato qualche modificatore per i danni da proietteli?

Il gioco si chiama l'ultima bomba, é della serpentarium.

Se ti interessa c'è una community molto attiva del gioco. Sbircia su facebook.

Non so se abbiamo fatto dei quick starter gratuiti o meno. Io personalmente ho provato la versione classica fantasy ed é carino come GDR.