Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1723889

Ciao ragazzi, sto masterando per la prima volta in quinta edizione. Dopo che il mio party è entrato a Neverwinter ed avergliela descritta come conservavo nei miei ricordi, mi sono accordo dopo la sessione leggendo nella Guida degli avventurieri alla Costa della Spada, che in realtà Neverwinter è in fase di ricostruzione dopo il cataclisma e le razzie e lotte di potere che l'hanno afflitta nell'ultimo secolo. Considerando che uno dei miei PG, voleva recarsi alla Cloack Tower (che ho visto essere stata tradotta come Torre dell'Orologio! :D) e non avendo ulteriori informazioni oltre alla guida sopra citata, sapreste dirmi come si dovrebbe presentare la Torre? Esiste ancora? Hanno ripreso l'attività di insegnamento? Esistono ancora i Manti Stellati? C'è una biblioteca? Avendo in previsione altre campagne nei Forgotten Realms non vorrei commettere degli errori!

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Da ciò che è reperibile in rete pare che dopo il 1451 CV, quando una tribù di orchi di Obould molte frecce invase il Distretto del Fiume, gli orchi assaltarono la Torre del Mantello e la conquistarono

comment_1723897

Da ciò che è reperibile in rete pare che dopo il 1451 CV, quando una tribù di orchi di Obould molte frecce invase il Distretto del Fiume, gli orchi assaltarono la Torre del Mantello e la conquistarono. Vansi Bloodscar, il capo degli orchi, fece della Torre il loro quartier generale in città e rimase sotto il controllo degli orchi finché non lasciarono Neverwinter, prima del 1489 CV.

Non so Che fine abbia fatto successivamente, e è il grande problema di questa edizione per i FR. Non si sa niente e la SCAG è una SCAGata abbastanza grande.

Per il resto forgotten realms wiki è il mio riferimento per queste cose. 😉

comment_1723969

Anche negli ultimi libri di salvatore ci si fa un'idea delle vicissitudini e delle trasformazioni che ha subito la città, tra l'eruzione del monte hotenow, la spellplague, le lotte tra ashmadai, thayan e shafovar...

Negli anni attuali la città comunque è in ripresa sotto Lord Neverember

Crea un account o accedi per commentare