Vai al contenuto

Bonus magici

Risposte in primo piano

Scusate ..un chiarimento:

mettiamo che io voglia castare forza straordinaria , veste magica e vigore.....

Sono tutti e tre di potenziamentio:

quali posso fare secondo voi?

Grazie.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Scusate ..un chiarimento:

mettiamo che io voglia castare forza straordinaria , veste magica e vigore.....

Sono tutti e tre di potenziamentio:

quali posso fare secondo voi?

Grazie.

Tutti e tre, dato che potenziano caratteristiche diverse (se vigore da solo pf).

• Autore

Tutti e tre, dato che potenziano caratteristiche diverse (se vigore da solo pf).

ahh....a me sembra di aver letto che a prescindere bisogna vedere solo che tipi di bonus sono..se sono uguali non si possono fare-.....

ahh....a me sembra di aver letto che a prescindere bisogna vedere solo che tipi di bonus sono..se sono uguali non si possono fare-.....

Ma sempre se potenziano la stessa caratteristica. Per esempio se indosi i guanti del potere orchesco (+2 alla forza) e ti casti una forza straordinaria (1d4+1 alla forza) tieni solo il bonus migliore.

Adesso mi sorge un dubbio. Adesso sto parlando della 3.5, ma credo che tu giochi con la 3.0 (forza straordinaria è diventata forza del toro), e non mi ricordo se le cose funzionassero così anche nella 3.0.

• Autore

SI gioco alla tre ma credo comunque che tu abbia ragione...

grazie.

Si sono di potenziamento ma aumentano 3 caratteristiche diverse. Il bonus di forza di poteer divino e forza del toro ad esempio non sono cumulativi

Edit: Vedo che mi hanno preceduto ^^

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.