Kadrian Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 Ciao ragazzi! Preso a noia per i soliti giochi da tavolo vorrei buttarmi nel mondo dei gdr per condividere un modo alternativo di "gioco" con i 3-4 amici con cui mi trovo abitualmente. Io da più di 30 anni bazzico nel mondo dei videogiochi e conosco bene i vari RPG in digitale, i miei compagni invece sono proprio a zero. Acquistato da poco Pathfinder starter kit vorrei passare dal digitale al cartaceo per coinvolgerli. Vedo che la faccenda potrebbe essere complessa e quindi eccomi qui a chiedere un po' di supporto.. Grazie a tutti in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 Benvenuto Kadrian! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts