Jump to content

Tasha's Cauldron of Everything rinviato in Europa e in altre parti del mondo


SilentWolf
 Share

Recommended Posts

A causa del COVID-19, la WotC si è ritrovata costretta a rimandare l'uscita del supplemento di Tasha in diverse parti del mondo.

E' proprio di pochi minuti fa la notizia che la WotC, per via del COVID-19, si è trovata costretta a rimandare in numerosi paesi l'uscita di Tasha's Cauldron of Everything, la nuova espansione meccanica maggiore di D&D 5e (potete trovare qui maggiori informazioni su questo supplemento). La notizia interessa anche noi europei, visto che anche qui il manuale arriverà l'1 Dicembre 2020 (lo stesso problema riguarderà anche l'APAC, ovvero l'area corrispondente all'Asia e ai paesi dell'Oceania).

Ecco qui di seguito l'avviso ufficiale rilasciato dalla WotC sia sul suo account Twitter ufficiale, che sulla pagina del prodotto sul sito di D&D:

Per via di complicazioni nelle spedizioni collegate al COVID-19, le pubblicazioni fisiche di Tasha's Cauldron of Everything in EU e APAC sono state rimandate all'1 Dicembre 2020. Ciò non influenzerà la distribuzione nel Nord America. Grazie per la comprensione! Per reiterare, questo ritardo riguarda solo le uscite in EU/APAC e la pubblicazione in Nord America non ne sarà in alcun modo influenzata.

CAE9B64B-514C-470E-96A4-7CD5F0C5D6C1.jpeg


Visualizza articolo completo

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.