Jump to content

Dubbio su potere “scavalcare i caduti” (barbaro)


Recommended Posts

Buon pomeriggio! Come da titolo, ho un dubbio sul potere del barbaro “scavalcare i caduti”, ho allegato l’immagine del potere. 
Il dubbio è: quando bersaglio due creature, entrambe queste devono essere già a inizio attacco entro la mia portata? Oppure, posso prima attaccare una creatura, poi fare lo scatto ed attaccare una seconda creatura che durante il primo attacco non era a portata (ma che dopo lo scatto, lo diventa)?

grazie!!
 

 

0484FB46-DCEC-4E26-AC23-DA3757D18C32.jpeg

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non saprei a chi puoi rivolgerti, forse qualche forum in inglese puoi trovare qualcosa.

circa la superioritá non posso pronunciarmi. io sono passato dalla 3 a Parhfinder e poi alla 5, come diversi altri. La 4 non è piaciuta molto anche se ha avuto materiale anche ottimo (io uso il manuale di Dark Sun che è veramente di una qualità eccelsa) a causa dell’impostazione “alla wow”. Inoltre anche alcune ambientazioni (FR) sono state mal digerite. La 5e ha portato semplicità di gioco e immediatezza e anche grazie a cose come critical role ha avuto una grande diffusione. Non è scevra di difetti (secondo alcuni, tra cui io, è troppo semplice) ma essendo anche l’edizione attuale è quella supportata con faq e nuove uscite quindi ha un ulteriore motivo per essere giocato. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.