Jump to content

Capitano Spot

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About Capitano Spot

  • Birthday 12/23/1989

Capitano Spot's Achievements

Viandante

Viandante (1/15)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Scusate se riapro un post di n-mila anni fa, sto leggendo solo il post, spero qualcuno legga. In base al messaggio citato, non capisco una cosa: l'attacco del barbaro "tempesta di lame" (pre-errata) dovrebbe togliere 1A, e non 2A, come detto da Enken. Mi sono perso qualcosa? Come è possibile? Grazie!
  2. Ti ringrazio comunque, a chi potrei rivolgermi? Inoltre, immagino siano tutti passati alla quinta edizione, è davvero così superiore alla quarta?
  3. Buon pomeriggio! Come da titolo, ho un dubbio sul potere del barbaro “scavalcare i caduti”, ho allegato l’immagine del potere. Il dubbio è: quando bersaglio due creature, entrambe queste devono essere già a inizio attacco entro la mia portata? Oppure, posso prima attaccare una creatura, poi fare lo scatto ed attaccare una seconda creatura che durante il primo attacco non era a portata (ma che dopo lo scatto, lo diventa)? grazie!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.