Vai al contenuto

TdG


b4d

Messaggio consigliato

Olivia

Spoiler

Quando Felix mi aiuta a risalire sul tetto mi trovo col mio viso a pochissima distanza dal suo. Provo una strana sensazione. L'adrenalina mi scorre ancora in tutto il corpo, provocandomi piacere, e Felix sembra proprio essere il tipo di persona giusta da avere al mio fianco in questo momento della mia "vita". Una lievissima nota di colore tinge per un istante le mie guance pallide, facendomi sentire vagamente confusa. Per fortuna, però, Felix interrompe subito l'imbarazzo.

"Certo che voglio un morso!" gli rispondo riprendendo subito il controllo della situazione "I panini di Gordo sono davvero la fine del mondo!" detto questo afferro l'intero panino strappandoglielo di mano e inizio a mangiarlo. Fingo di essere estasiata dal sapore. La verità è che ormai il gusto del cibo lo sento appena. Solo un cibo in particolare potrebbe risvegliare le mie papille gustative, un cibo che ahimè, mi è però precluso.

Una volta finito il panino guardo il mio amico e gli domando "Senti Felix.. Non te l'ho ancora mai chiesto.. Come mai ti piace così tanto spingerti sempre al limite?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

×
×
  • Crea nuovo...