Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By aza

Psionici in Dungeons & Dragons, parte 3

Continuiamo questa serie di articoli sugli Psionici in D&D e vediamo come sono stati trattati nel primo manuale interamente dedicato a loro: il Complete Psionics Handbook di AD&D 2a Edizione.

Read more...

Tasha's Cauldron of Everything è uscito anche in Europa

E' ora disponibile in tutti i negozi il supplemento dedicato alla maga Tasha, pensato per espandere il regolamento con diverse nuove meccaniche di gioco.

Read more...

Idra Bizzarre

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci propone delle varianti peculiari dell'Idra.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild VI - L'isola della Tregua

Questa settimana vi parliamo de L'isola della Tregua, un'avventura uscita dalle menti di Andrea Maffia, Massimo Tartaro, Matteo Galassi e Simone Rossi Tisbeni!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Death of Divinity, Dreadful Realms, Heroes of the Cypher System

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

Recommended Posts

Salve a tutti Mi presento sono Antonio vivo a Roma e gioco da 3 anni, spero di riuscire a far parte di questa comunity e magari di aiutare qualche novizio a far parte di questo bellissimo mondo!

Ho lasciato sul forum una piccola FAQ spero qualcuno mi possa aiutare per una nuova Build!

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Benvenuto Antonio!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Similar Content

• By Gevers
      Salve a tutti, eccomi di nuovo con la mia periodica coscrizione a questo punto definibile quasi "matta e disperatissima" cit.
      Siamo un gruppo di 1 master e 2 giocatori e ne cerchiamo altri 2 massimo per iniziare una nuova campagna in 3.5 o 5, abitiamo tutti in zona Palestrina/Valmontone, siamo automuniti e disposti a spostarci. Noi siamo tutti di 25+ anni se a qualcuno potesse interessare...
      Per qualsiasi informazione contattatemi qui sul forum o su whatsapp al 3387887612.
    • By JollyRoger
      Salve a tutti mi presento sono Fabio da Roma. Giocatore di ruolo da 4/5 anni prima con Pathfinder,D&D 3.5 e in futuro non troppo prossimo con la 5e sempre di D&D.
      Seguo il vostro sito da qualche tempo e lo trovo fantastico, grazie davvero per il lavoro che fate. Spero di trovare una bella community e di conoscere altra gente con il mio stesso hobby ☺️
    • By Gevers
      Salve, io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di massimo 2 giocatori, non importa se principianti o esperti, per la nuova campagna che comincerà a breve. (Edizione ancora da definire, 3.5 o 5)
      Siamo un gruppo misto di giocatori esperti e neofiti, appassionati di giochi di ruolo fin dall'infanzia, ci troviamo tutti in zona castelli romani, San Cesareo/Palestrina, ma siamo tutti automuniti e disposti a guidare un pò. 
      Per maggiori informazioni potete rispondere a questo post o contattarmi su WhatsApp al numero 3387887612.
      Grazie a tutti, Gabriele.
    • By Mommix21
      sono un ragazzo di 18 anni di Roma (prati) al momento sto cercando un gruppo per giocare di ruolo, sono libero pressoché sempre, eccetto che il sabato sera, di esperienze ho giocato pathfinder (parecchio) ed ho provato la 3.5 nonostante prediliga il sistema di path sono più che bendisposto a provare qualcosa di nuovo, abito in Zona prati (Cipro metro A) quindi spostarsi non dovrebbe essere un problema "grande"

• By Empi3
      Bella. Sto raccogliendo gente per D&D 5e in zona Torva/Pomezia/Ardea/Anzio (o chiunque voglia farsi i viaggi).
      Uso Discord come “base” per organizzare campagne e sessioni.
      Disponibile come DM anche se non molto esperto.
      Uso D&D Beyond (essendo "Master" condivido libri da lì).
      https://discord.gg/uZVKkz2

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.