Ciao a tutti!
-
Similar Content
-
By Gevers
Salve a tutti, eccomi di nuovo con la mia periodica coscrizione a questo punto definibile quasi "matta e disperatissima" cit.
Siamo un gruppo di 1 master e 2 giocatori e ne cerchiamo altri 2 massimo per iniziare una nuova campagna in 3.5 o 5, abitiamo tutti in zona Palestrina/Valmontone, siamo automuniti e disposti a spostarci. Noi siamo tutti di 25+ anni se a qualcuno potesse interessare...
Per qualsiasi informazione contattatemi qui sul forum o su whatsapp al 3387887612.
-
By JollyRoger
Salve a tutti mi presento sono Fabio da Roma. Giocatore di ruolo da 4/5 anni prima con Pathfinder,D&D 3.5 e in futuro non troppo prossimo con la 5e sempre di D&D.
Seguo il vostro sito da qualche tempo e lo trovo fantastico, grazie davvero per il lavoro che fate. Spero di trovare una bella community e di conoscere altra gente con il mio stesso hobby ☺️
-
By Gevers
Salve, io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di massimo 2 giocatori, non importa se principianti o esperti, per la nuova campagna che comincerà a breve. (Edizione ancora da definire, 3.5 o 5)
Siamo un gruppo misto di giocatori esperti e neofiti, appassionati di giochi di ruolo fin dall'infanzia, ci troviamo tutti in zona castelli romani, San Cesareo/Palestrina, ma siamo tutti automuniti e disposti a guidare un pò.
Per maggiori informazioni potete rispondere a questo post o contattarmi su WhatsApp al numero 3387887612.
Grazie a tutti, Gabriele.
-
By Mommix21
sono un ragazzo di 18 anni di Roma (prati) al momento sto cercando un gruppo per giocare di ruolo, sono libero pressoché sempre, eccetto che il sabato sera, di esperienze ho giocato pathfinder (parecchio) ed ho provato la 3.5 nonostante prediliga il sistema di path sono più che bendisposto a provare qualcosa di nuovo, abito in Zona prati (Cipro metro A) quindi spostarsi non dovrebbe essere un problema "grande"
-
By Empi3
Bella. Sto raccogliendo gente per D&D 5e in zona Torva/Pomezia/Ardea/Anzio (o chiunque voglia farsi i viaggi).
Uso Discord come “base” per organizzare campagne e sessioni.
Disponibile come DM anche se non molto esperto.
Uso D&D Beyond (essendo "Master" condivido libri da lì).
https://discord.gg/uZVKkz2
-
Recommended Posts