Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1696722

Cerco un massimo di 6 investigatori per lo scenario Reign of Terror: 
-i personaggi sono già pronti;
-ambientato all'inizio della Rivoluzione Francese 1789 e con una seconda parte nel Regime del Terrore 1794. 

Vorrei tenere un ritmo di almeno un post ogni due giorni, se avete domande o altro chiedete pure 😉 

Modificato da Garyx

  • Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • I personaggio sono già pronti, quando si raggiungerà un numero minimo di giocatori aprirò la partita e vi darò i dettagli per la scelta.

  • Per chi vuole scaricare RoleEver si può usare quell'applicazione come chat di servizio rapida e in caso per tirare ognuno i propri dadi. Nessun problema, per l'ambientazione dello scenario inse

  • dai mi butto, contami! 😄  

comment_1696760

Ciao!

Che grado di conoscenza del sistema chiedi? Considera che io giocavo alla vecchia edizione, quella della Chaosium, per capirci, e ancora non mi sono studiato ancora la settima. 

Se non cerchi un giocatore super esperto, considerando però che nel frattempo mi aggiorno col sistema, mi candiderei volentieri.

comment_1696889

buongiorno, 

Io sto masterando Blackwater Creek, qui sul forum, mi piacerebbe partecipare come investigatore, conosco il sistema. Dimmi te se vuoi che crei il personaggio da zero o meno.

Grazie

 

  • Autore
comment_1696911

I personaggio sono già pronti, quando si raggiungerà un numero minimo di giocatori aprirò la partita e vi darò i dettagli per la scelta.

comment_1696925

io conosco poco ambientazione e sistema di gioco. Ma l'idea non mi dispiace. in generale un post ogni due giorni non è un grosso problema per quanto mi riguarda.

  • Autore
comment_1696938

Per chi vuole scaricare RoleEver si può usare quell'applicazione come chat di servizio rapida e in caso per tirare ognuno i propri dadi.

39 minutes ago, Octopus83 said:

io conosco poco ambientazione e sistema di gioco. Ma l'idea non mi dispiace. in generale un post ogni due giorni non è un grosso problema per quanto mi riguarda.

Nessun problema, per l'ambientazione dello scenario inserisco qualcosa nel club, il sistema di gioco è semplice e quando vedrai la scheda ti sarà tutto molto più chiaro

  • Autore
comment_1696997
2 hours ago, Octopus83 said:

dai mi butto, contami! 😄

 

Ok perfetto..intanto ho creato il club ed inserito una descrizione dell'ambientazione, scusate se ho commesso errori ma ho fatto tutto un pò di fretta e non era pensata per il pbf quindi in teoria la traduzione l'ho fatta pensando di doverla leggere solo io in realtà; poi magari lo rileggo o se ne trovate avvisatemi che sistemo 😉 😅

 

  • Autore
comment_1697034

Se qualcuno è interessato ci sono ancora 3 posti liberi, aspetto qualche giorno prima di iniziare; se volete dare un'occhiata ho inserito una descrizione 😉 

 

comment_1697230

Ciao, conosco poco il sistema di gioco, ma mi è sempre piaciuto call of cthuluh e conosco a grandi linee l'ambientazione. Se non è un problema e sono ancora in tempo parteciperei volentirei

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.