Vai al contenuto

Camarilli o sabbatici

Risposte in primo piano

qual'è il vostro filone di pensiero? sareste un misterioso camarillico...o uno spietato sabbatico? e una volta deciso questo...quale tipo di vampiro sareste?

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

sono un Malkavian.. in quanto tale, posso dire Camarilla solo in quanto "male minore" rispetto al Sabbat.. ma la mia fedeltà è al Clan della Luna :rolleyes:

a parte le obbrobbriose frasi di loth sulla firma...

Da Brujah io sono Camarillico

la firma di Loth non è male..comunque,direi che oscillo tra un malkavian della camarilla,e un setita indipendente..dipende dal momento

Noi Tremere stiamo con chi ci rompe meno le scatole...se ci lasciate nella nostra biblioteca a studiare e a fare esperimenti e rituali siamo tutti amici...

Però è sempre bello giocare nel Sabbath....

Preferisco il Sabbat, ma solo dal punto di vista delle alte sfere. Condivido gli ideali, ma non i modi brutali e senza stile (nella maggior parte dei casi) dei vari branchi.

Altrimenti datemi un Salubre (rigorosamente versione NON angelica) o un Malkavian e sono contento :lol:

malkavian senza dubbio... giocare un pg con l'alienazione mentale è più difficile, però porta una sacco di px!! però una volta mi sono divertito a giocare un ventrue antitribù alle spalle del mio ignaro fratellino (nel gioco ovviamente) MUHUAHAHA! li ho fatti uccidere tutti!!! MHPF... PFHAHAHAHA!!

tremere, giovanni e lasombra sono i personaggi che faccio di solito...

direi che mi trovo nel mezzo o comunque ... non tutto bianco o nero.

Con i camarillici puoi sperar in una forma di legalità che con l'altro gruppo non c'è o almeno è molto più .. rischisoo.

Be io preferendo e giocando nei tempi che furono i Gangrel direi.....indovinate?:-p

Ho fatto praticamente tutti i Clan e tutte le Sette (si, ho giocato anche un Inconnu)...

Voto Nosfe. Per la filosofia di pensiero tra Sabbath e Camarilla scelgo decisamente l'Ordo Dracul, o il Circolo della Megera...vale a dire che da un punto di vista di "schieramento" preferisco millemila volte Il Requiem.

Se proprio proprio devo pronunciarmi in ambito masquerade, beh...nell'indecisione forse indipendente (alla fine, quel che conta è vendere le informazioni, non chi le compra)...

tzimisce \ salubre at. \ ventrue

anche se solitamente quando gioco a vampiri mi piace la camarilla soprattuto quando sono di 6 gen :-D

• 4 settimane dopo...

se devo sceglire.. ovviamente ipotizzerei un ravnos disposto a collaborare per la camarilla oppure se devo andar dalla parte opposta della battaglia opterei per un lasombra.

tutti i clan son belli.. tutti meritan rispetto.. peccato che la vita è solo un chimerismo reale al 10.. lode ravnos! :lol:

• 7 mesi dopo...

sabbat sempre per l'ideologia e TZIMISCE come clan anche se i ravnos meritano e di brutto....:cool:

abbasso i gangrel andrebbero estinti:banghead:

Tremere.

w il sabbat :lollollol :lollollol

w l'anarchia sabbat!!!!!!!!!

fraco sei un figo:-p:-p viva il sabbat camarilla a morte:rolleyes: