Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Una Breve Storia dei Blocchi delle Statistiche dei Mostri

In questo articolo vengono analizzate le principali variazioni che i blocchi delle statistiche dei mostri di D&D hanno subito nel tempo.

Read more...

Ragionando sui Viaggi nelle Terre Selvagge - Parte 2

In questa seconda parte vedremo come aggiungere maggiore complessità ai nostri itinerari.

Read more...

La casa degli orrori

Gareth Ryder-Hanrahan ci presenta una breve idea per una serie di nuovi nemici di Fear Itself legati ad una casa degli orrori fin troppo reale...

Read more...

Topic di Gioco Mythic


Voignar
 Share

Recommended Posts

Siamo da poco tornati in città, nella Watherdeep così cosmopolita ed accogliente. Tornati da poco, ma abbastanza per aver speso molti dei nostri ultimi guadagni, tanto da farci necessitare per un nuovo incarico.

Alla locanda dell’Unicorno, poco lontano dalle mura cittadine, mentre sediamo a scambiarci idee su come racimolare del denaro, un uomo si avvicina al nostro tavolo. Sulla cinquantina, con i capelli e la barba che iniziano a mostrare ampie tracce di grigio alle tempie, il fisico denuncia un passato di grande attività, un accenno dell’antica muscolatura si intravede sotto i vestiti di buona fattura, impolverati da un lungo viaggio Salute, signori, mi chiamo Ellegar, e col vostro permesso vorrei farvi una proposta d’affari. Ho bisogno di uomini abili, come scorta ad una piccola carovana che partirà a breve. Mi siete stati caldamente consigliato voi, come persone discrete ed efficienti. La nostra destinazione sono le Marche d’Argento, Silverymoon se proprio si deve essere precisi 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

808

Salve a lei signor Ellegar , io sono C.O.P. n 808. Sono specializzato nella difesa delle persone. Quindi è stato ben informato. Attualmente i miei compagni ed io siamo alla ricerca di un nuovo lavoro. quindi è stato bene informato due volte. Ma tuttavia c'è da chiedere di che natura sarà il compenso per questa missione da lei signor Ellegar proposta. 

con tono pacato si rivolse il forgiato all'uomo che era sopraggiunto al tavolo   

Edited by Gigardos
Link to comment
Share on other sites

Ignis Stillcane

Non mi piace starmene fermo per troppo tempo, ma cavolo fa piacere tornare in mezzo alla civiltà una volta tanto. Almeno camminando per le strade gli stivali non mi si sporcheranno di fango. Cosa che possono constatare tutti quando ci sediamo attorno a un tavolo della Locanda dell'Unicorno e li appoggio sul tavolo. È largo, non darà fastidio agli altri, credo. Beh, se dovesse dargli fastidio son problemi loro.

Comunque, ci si avvicina un tipo.

Davvero? Siamo appena arrivati. Fai in modo che ne valga la pena, vecchio.

L'uomo ci fa la sua proposta, banalmente cerca una scorta per un viaggio piuttosto lungo, ma aggiunge una cosa che fa spiegare le orecchie a tutti...

Chiaramente, verreste ampliamente ricompensati. La mia famiglia ha mezzi considerevoli, e fornirci servizio porta le giuste ricompense. Quella che ho qui è solo una frazione di ciò che vi attende se vorrete aiutarci.

Pronunciando l'ultima frase, l'uomo ci mostra un sacchetto dall'aria gonfia, pesante e davvero attraente.

Link to comment
Share on other sites

 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.