Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao, io sono interessato, vorrei esplorare questo scenario anche se ho ancora poca esperienza con questo sistema..per il PG partirei da zero più che da una scheda prefatta

• Benvenuto! Sinceramente sono alla seconda avventura interpretata come master, per cui anch’io potrò fare errori per poca esperienza. Questo sarà un modo per migliorare, appunto giocandoci.

• Pazienza, se non si gioca non si impara di certo 😉 Appena riesco ti mando un'idea del personaggio che vorrei interpretare.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1683114

Ragazzi @nanobud @Garyx

cosa volete fare? Le opzioni sono 3:

1. Giocare in due
  2. Attendere che qualcuno si unisca
  3. Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo.
comment_1683361
19 ore fa, Blues ha scritto:

Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo.

Sì, ti prego, cura bene la parte informativa della gilda.

Non vorrei essere costretto a procurarmi il manuale con il rischio di spoilerarmi tutto .-P

• Autore
comment_1683382
34 minutes ago, Mezzanotte said:

Sì, ti prego, cura bene la parte informativa della gilda.

Non vorrei essere costretto a procurarmi il manuale con il rischio di spoilerarmi tutto .-P

Ok fatta!

Apriro' la gilda entro la settimana e vi invitero' direttamente. Poi a fine agosto/settembre dipende dalla pandemia, visto che vorrei rivedere i miei, e son bloccato in UK, apriro' una un topic per arruolare se chi gia' presente non basta ed inizieremo.

Ovviamente questa gilda pre-game sara' molto interessante perche' potremmo scambiare opinioni ed altro.

L'importante che siate adulti... 🙂 

Modificato da Blues

comment_1683474
On 5/11/2020 at 5:08 PM, Blues said:

Ragazzi @nanobud @Garyx

cosa volete fare? Le opzioni sono 3:

1. Giocare in due
  2. Attendere che qualcuno si unisca
  3. Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo.

Giunti a questo punto, se mi spieghi meglio cosa sarà Dead Light potrei provare a cercare qualche giocatore.

Che andremo a fare?

• Autore
comment_1683477
13 minutes ago, nanobud said:

Giunti a questo punto, se mi spieghi meglio cosa sarà Dead Light potrei provare a cercare qualche giocatore.

Che andremo a fare?

Come ho detto sopra siete in auto e c’è un temporale. 
Non c’è un motivo, come blackwater creek. Vi state spostando da un punto A ad un punto B e piove.

Modificato da Blues

comment_1683481
18 minutes ago, Blues said:

Come ho detto sopra siete in auto e c’è un temporale. 
Non c’è un motivo, come blackwater creek. Vi state spostando da un punto A ad un punto B e piove.

Quindi piena libertà di decidere chi siamo e perché viaggiamo, corretto?

Ma almeno il luogo dove si svolge lo sappiamo o è da decidere insieme?

Modificato da nanobud

• Autore
comment_1683485

No le cittadine ci sono... ma non interessa quel che fate prima o quel che farete dopo... infatti per dopo ci sarebbe un’altra avventura 😛

Siete sulla strada che collega Arkham to Bolton

862A93F2-92FF-4673-B9C9-E1D077113971.jpeg.d98ef10f57787b4999eecdf68d3b56eb.jpg

Modificato da Blues