Vai al contenuto

Topic di Servizio


zinco

Messaggio consigliato


8 minuti fa, Von ha scritto:

Ottimo!...piccolo consiglio, meglio evitare le scritte bianche...se non si può ingrandire la mappa non si legge una mazza 😅

Giusto! Hexografer è proprio una figata, ma le scritte proprio non riesco a farle bene! Nei prossimi giorno la ritocco!
Dovrei anche ridimensionare le scale, per esempio: per percorrere un esagono quanto tempo dovrebbe passare? Mi ricordo che nelle altre edizioni c'era qualche regola, mentre nella 5e non ne ho trovata nessuna ( o me la sono persa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ma come diamine ci siamo divisi?
Bjorn e Kundek avevano detto che andavano in avanscoperta...e ok
Munin e Brann erano rimasti indietro...e poi Munin ha abbandonato Brann da solo col cavallo e il Drak Tan?

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Von ha scritto:

Scusate un attimo, ma come diamine ci siamo divisi?
Bjorn e Kundek avevano detto che andavano in avanscoperta...e ok
Munin e Brann erano rimasti indietro...e poi Munin ha abbandonato Brann da solo col cavallo e il Drak Tan?

C'è  Veesin con te e il cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo pensando di far rollare a voi i vostri tiri, chiaramente sarebbe da decidere quali per non rallentare troppo il gioco per esempio:

Quando l'imput viene da voi tipo TxC, Danni, come in questo caso tentativi di liberarsi tirate un d20 e poi aggiungo io i bonus appropriati 
 

Altri in cui vi chiederei io di fare dei tiri li faccio direttamente io per non tirare ogni cosa alla lunga.

Per questa cosa ho trovato questo sito https://rolz.org/. e creato questa stanza: https://rolz.org/dr?room=Il Rituale Registrarsi è facilissimo (non serve nemmeno farlo, per entrare in stanza ma vi daranno un nome casuale) ha la funzione chat e lascia uno storico dei tiri fatti.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Von ha scritto:

@zinco stavo guardando ora che in scheda ho segnato Chromatic Orb, ma avrebbe una componente costosa...cambio incantesimo o posso considerare di avere il diamante?XD

 

Direi ok cambiare adesso incantesimo ma ti giochi il cambio che potresti fare all'aumento di livello.

Oppure puoi averne solo uno (regalato). Decidi tu

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Von ha scritto:

Sì beh il diamante non sarebbe di certo di in vendita, quindi ok, uno solo regalato...opto per il regaloXD

Non saprei invece come giocarmi il cambio di incantesimo onestamente...  

Conta comunque che gli scambi commerciali avvengono: almeno una volta all'anno la tribù passa per l'Avamposto e divenendo adulti potrete fare i vostri acquisti indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...