Pubblicato 21 Marzo 20205 anni comment_1667661 E' ora finalmente disponibile il manuale d'ambientazione ufficiale per 5e basato sul mondo di Critical Role. Nei giorni scorsi, più precisamente a partire dal 17 Marzo, la WotC ha pubblicato il primo supplemento per D&D 5e del 2020: si tratta di Explorer's Guide to Wildemount, un manuale d'ambientazione regionale che esplora il continente di Wildemount, una porzione del mondo di Exandria che fa da sfondo alla celebre campagna streaming di Critical Role. Il manuale è in lingua inglese (non sono ancora disponibili informazioni sulla versione in lingua italiana), costa 49,95 dollari e contiene informazioni sul continente di Wildemount, nuove opzioni per i PG, nuovi Oggetti Magici, nuovi mostri, 4 avventure introduttive e altro ancora. Ovviamente, a causa del Coronavirus in questo periodo non sarà purtroppo possibile andare a comprare il manuale nei negozi, ma è comunque possibile acquistarlo in uno store online (come Amazon) e farvelo spedire a casa. Per maggiori informazioni su Explorer's Guide to Wildemount e su Critical Role, potete leggere i seguenti articoli da noi pubblicati: ❚ Explorer's Guide to Wildemount esce a Marzo per D&D 5e ❚ Nuove Sottoclassi e Magia nella Explorer's Guide to Wildemount Visualizza articolo completo
22 Marzo 20205 anni comment_1667781 Sono contento per Mercer, credo sia un pò il coronamento di un sogno.
24 Marzo 20205 anni Supermoderatore comment_1668605 4 ore fa, MasterX ha scritto: hei ma quando esce in italiano?? Quanto seria è questa affermazione?
25 Marzo 20205 anni comment_1668695 11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Quanto seria è questa affermazione? abbastanza perchè? sono abbastanza interessato e mi chiedevo se qualcuno sapesse quando esce e se esce in italiano.
25 Marzo 20205 anni Supermoderatore comment_1668696 In questo momento, MasterX ha scritto: abbastanza perchè? sono abbastanza interessato e mi chiedevo se qualcuno sapesse quando esce e se esce in italiano. Come tutti i manuali 5E l'Asmodee Italia al 99% lo tradurrà prima o poi, ma essendo letteralmente appena uscito in inglese è un filino presto perché si possa già sapere quando verrà tradotto. La mia domanda era più che altro dovuta al fatto che mi pare tu ponga questo quesito con relativa frequenza su vari prodotti, ma non capivo se stava diventando un meme...
25 Marzo 20205 anni comment_1668727 1 ora fa, MasterX ha scritto: no.. se lo chiedo è perchè sono interessato. A meno che le cose non cambino in futuro (e non credo cambieranno), allora il modo migliore per rispondere alla tua domanda è andare direttamente sul sito della asmodee italia e controllare là, perchè quando traducono (o hanno in programmazione di tradurre) un manuale ne danno notizia direttamente loro.
Crea un account o accedi per commentare