Pubblicato 16 Marzo 20205 anni comment_1666196 Ciao a tutti! E' da un po' che cerco qua e là una versione giocabile del mostro Miconide (pag. 221 del MM), ma non sono ancora riuscito a trovare qualcosa di veramente interessante. Tutti sembrano usare come privilegio razziale la stessa meccanica delle spore che paralizzano, spore che avvelenano e spore che creano allucinazioni che - ne capisco il senso, ma trovo poco fantasiosa. Per caso voi avete qualche consiglio per dei (1 o più) tratti razziali che sfruttino intelligentemente l'idea di una pianta senziente? Magari qualcosa legato alla morte, quando il personaggio scende a 0 PF e deve iniziare a tirare i TS? Sono un pochino senza idee...
17 Marzo 20205 anni comment_1666377 Ciao, io pochi giorni fa ho trovato il seguente materiale su D&D coalition, non riesco a linkarti la page perché non la trovo più ma allego le foto che mi son salvato. Trovo interessante soprattutto la parte dei quirk, abbastanza svantaggiate lo svantaggio alla luce del sole, ma alla fine è uguale a quanto succede per drow.
17 Marzo 20205 anni Autore comment_1666420 Molto interessanti i quirks, mi sembra un'abilità abbastanza creativa, soprattutto perché (dio grazie) non ruota attorno al combattimento. Grazie mille!
Crea un account o accedi per commentare