Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_153983

Ragazzi mi è sorto un dubbio.. Sono appena arrivato al 5° con il paladino e ho preso la cavalcatura.

Ora.. se vengo curato o mi curo , e sono vicino alla cavalcatura viene condivisa anche la cura? Se si.. veniamo curati entrambi dello stesso ammontare o si tira per ognuno?

Inoltra.. si parla di incantesimi.. quindi imposizione delle mani non è da considerare, giusto?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_153984

Share Spells: At the paladin’s option, she may have any spell (but not any spell-like ability) she casts on herself also affect her mount. The mount must be within 5 feet at the time of casting to receive the benefit. If the spell or effect has a duration other than instantaneous, it stops affecting the mount if it moves farther than 5 feet away and will not affect the mount again even if it returns to the paladin before the duration expires. Additionally, the paladin may cast a spell with a target of “You” on her mount (as a touch range spell) instead of on herself. A paladin and her mount can share spells even if the spells normally do not affect creatures of the mount’s type (magical beast).

Si usa lo stesso tiro.

Come da te detto, Imposizione delle mani non è un incantesimo, quindi non è influenzato da condividere incantesimi.

• Autore
comment_153985

Ok grazie :)

Ma sbaglio o esiste qualche incantesimo o talento che riguarda proprio il curare la cavalcatura del paladino? Mi ricordo lessi qualcosa ma ho dimenticato dove...