Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cap. 2 La miniera

Risposte in primo piano

Edwarf

Mi accendo un bel sigaro, di quelli appena comprati, profumato e fragrante, e allargo le braccia con espressione divertita.
Lo sai anche tu come funziona con Smenk! O sei sul libro paga, o su quello nero. Ecco, noi sul secondo. L'avrai sentito di quel pasticciaccio brutto al Cane... Abbiamo bastonato uno dei suoi, di cani, uno bianco bianco pallido pallido...
Com'è che faceva di nome Borotalco? chiedo a Narcy
Va beh, poco importa. Non corre buon sangue con Smenk, ci serve lavoro, vorremmo un onesto affare.
Quanto alla verità, quella è merce rara che si scambia solo con gli amici. Noi non siamo amici, ancora... Possiamo esserlo!

• Risposte 741
  • Visualizzazioni 43,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Narcyssa "Dopo, Ed. Tutti vogliamo quei soldi, cosa credi? Ho letteralmente venduto il c*lo per ricavare qualcosa da questo posto" commento rudemente "Ma hai capito che ha detto Toki? Che divinit

• Toki Heelpet Copro la luce appena castata, mentre il diNanico duo si occupa dell'esplorazione e della formazione in cui avanzeremo. Appurato che non ci siano pericoli imminenti, o così spero,

• Toki Heelpet Ancora una volta ho la dimostrazione che il campo di battaglia non é il mio terreno ideale, reprimendo oltretutto una smorfia di schifo, visto il Pollock Pollock?! Chi o cosa diamine

Immagini pubblicate

• Autore

DM

"Stonewise, non lo nascondo, tu mi piaci. Forse sarà perché mi piacciono le persone dirette e senza fronzoli. La faccenda di.. Kullen. Ah" si sofferma per qualche secondo "Ora mi è tutto chiaro. Sei tu il nano dell'alterco, e lei ..interessante. Dunque c'è MOLTO più di quelle che appare, e direi che ritratto quel che ho detto prima: siete sicuramente folli. Cubbin vi cerca. Smenk vi cerca. Neff è informato"

Si ferma a ragionare, sembra che parli tra sé e se

"Non ho capito una cosa però: siete giunti qui per.. cosa esattamente? Avete eliminato Kullen, non so perché, vi siete inimicati la faccia oscura di Lago Diamante, non so perché.. e venite qui per un 'buon affare', ma faccio fatica a pensare a quale possa essere. Date le premesse"

"Pietradorata era mia, p4ima che quel porco me la soffiasse e poi cedesse a Ragnolin. Solo mia. E lui dopo avermela sottratta l'ha data via come nulla fosse, come se fosse uno straccio sporco" dice a Narcyssa, in risposta alla sua domanda sulla miniera

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.