Pubblicato 10 Marzo 20205 anni comment_1664548 vediamo se li ho trovati tutti : 3° Livello Rinascita 4° Livello Interdizione Alla Morte 5° Livello Rianimare I Morti 7° Livello Resurrezione 9° Livello Resurrezione Pura ne ho scordato qualcuno ? Segnala
10 Marzo 20205 anni comment_1664573 di salvavita (cioè che agiscono su un personaggio ancora in vita) tra quelli che hai indicato c'è solo interdizione alla morte e quindi mancherebbero tutti i vari cura ferite (cura ferite, parole e preghiere guaritrici) e il trucchetto che stabilizza. Gli altri agiscono su personaggi morti, quindi potresti aggiungere anche reincarnazione che ti riporta in vita in un nuovo corpo. Segnala
11 Marzo 20205 anni Autore comment_1664686 14 ore fa, Casa ha scritto: di salvavita (cioè che agiscono su un personaggio ancora in vita) tra quelli che hai indicato c'è solo interdizione alla morte e quindi mancherebbero tutti i vari cura ferite (cura ferite, parole e preghiere guaritrici) e il trucchetto che stabilizza. Gli altri agiscono su personaggi morti, quindi potresti aggiungere anche reincarnazione che ti riporta in vita in un nuovo corpo. perfetto grazie , aggiorno la lista ; 3° Livello Rinascita 4° Livello Interdizione Alla Morte 5° Livello Rianimare I Morti 5° Livello Reincarnazione 7° Livello Resurrezione 9° Livello Resurrezione Pura Segnala
11 Marzo 20205 anni Supermoderatore comment_1664691 Volendo al 9° anche Desiderio. Al 3° poi ci sarebbe Beacon of Hope che da vantaggio ai TS morte. Segnala
11 Marzo 20205 anni Autore comment_1664708 36 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Volendo al 9° anche Desiderio. Al 3° poi ci sarebbe Beacon of Hope che da vantaggio ai TS morte. Desiderio l ' ho saltato perchè fà praticamente tutto e di più , ma in effetti ci starebbe . l ' altro (Faro di speranza ?) , non ha l ' effetto diretto che mi serviva . Segnala
11 Marzo 20205 anni comment_1664709 Secondo me dipende cosa si intende per salvavita. Ad esempio contingenza con molti incantesimi lo si potrebbe deifinire tale e altre spell meno immediate come sfera di otiluke è o porta dimensionale nella giusta situazione sono decisamente salvavita. Modificato 11 Marzo 20205 anni da Lord Danarc Segnala
11 Marzo 20205 anni Supermoderatore comment_1664711 1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto: non ha l ' effetto diretto che mi serviva . Cioè riportare in vita gente morta o evitare che muoia proprio? Segnala
11 Marzo 20205 anni Autore comment_1664712 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Cioè riportare in vita gente morta o evitare che muoia proprio? 1 minuto fa, Lord Danarc ha scritto: Secondo me dipende cosa si intende per salvavita. Ad esempio contingenza con sfera di otiluke è decisamente salvavita. Anche una porta dimensionale nella giusta situazione. riportare in vita gente morta . Segnala
11 Marzo 20205 anni Supermoderatore comment_1664714 1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto: riportare in vita gente morta . Beh allora Interdizione alla Morte non è molto adatta alla lista, impedisce direttamente di morire/finire a 0 pf . Segnala
11 Marzo 20205 anni comment_1664716 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Beh allora Interdizione alla Morte non è molto adatta alla lista concordo. in quel caso la lista è breve: 3° Livello Rinascita 5° Livello Rianimare I Morti 5° Livello Reincarnazione 7° Livello Resurrezione 9° Livello Resurrezione Pura 9° Livello Desiderio Segnala
11 Marzo 20205 anni Autore comment_1664718 1 minuto fa, Lord Danarc ha scritto: concordo. in quel caso la lista è breve: 3° Livello Rinascita 5° Livello Rianimare I Morti 5° Livello Reincarnazione 7° Livello Resurrezione 9° Livello Resurrezione Pura 9° Livello Desiderio 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Beh allora Interdizione alla Morte non è molto adatta alla lista, impedisce direttamente di morire/finire a 0 pf . grazie , direi che ci siamo . Segnala