Vai al contenuto

Nessuna vela all'orizzonte?


Messaggio consigliato

6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà temo che questi annunci siano oramai poco pratici. Nessuno ha in mente un Master nello specifico? 

Forse Tarkus, ma lo vedo molto rallentato al momento...

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

In alternativa potrei (POTREI) pensarci io, ma non comincerei prima di un mese da ora. Almeno. 

Ovviamente ti ameremmo molto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Posso solo fare una proposta, ma non posso fare promesse a breve termine...un mesetto almeno per organizzarmi. 

Se a voi va bene, e vi va bene usare Path e non un AP, ma qualcosa di originale...

A me va bene sia path (non il 2 spero) che storie tue, sai che le adoro tutte incondizionatamente...

(Peraltro tutti mi parlano male di Teschi e Ceppi)

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 1701E ha scritto:

A me va bene sia path (non il 2 spero) che storie tue, sai che le adoro tutte incondizionatamente...

(Peraltro tutti mi parlano male di Teschi e Ceppi)

Teschi e Ceppi (ero arrivato a giocare l'inizio del terzo volume) è un po' monotona e come Second Darkness richiede una certa propensione al metagame: sai che devi fare X altrimenti non va avanti la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sentiamo che dice @sani100, ma se lui è d'accordo chiudo qui la ricerca di giocatori. 

Ci sono, ci sono, ho giocato solo una volta con te come master e mi sono veramente divertito, quindi come non tirarmi indietro! 
Va benissimo path, purché l'1, che il 2 per quanto mi attiri non ho modo di leggermelo ora, purtroppo 😕 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...