Pubblicato 20 Febbraio 20205 anni comment_1659801 Salve a tutti! Mi chiamo Mauro e sto lavorando da un annetto ad un GDR (regolamento, ambientazione, ecc). Ho quasi ultimato il tutto e quindi mi appresto a rilasciare una guida per testare il sistema di gioco. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a scaricare e testare il gioco, in modo da avere feed per risolvere bug e perfezionare il tutto. Grazie a tutti quelli che vorranno contattarmi per approfondire l'argomento.
20 Febbraio 20205 anni comment_1659807 Puoi dire qualcosa in piu' sull'ambientazione e sui personaggi che le danno vita?
20 Febbraio 20205 anni Autore comment_1659817 Si tratta di un'ambientazione fantasy. I personaggi si trovano a vivere in un mondo letteralmente ridotto in pezzi in seguito allo scontro di due divinità. I fasti del passato sono solo un ricordo, mentre è molto più vivido nelle memorie di tutti ciò che ha portato alla corruzione delle loro anime e del mondo stesso. Riguardo le razze, ci sono Uomini, Orchi, Nani, Elfi e Gnomi, per certi versi rivisitati rispetto alla loro versione 'classica'. Ho cercato di rendere il sistema di gioco il più leggero possibile, in modo da rendere le azioni, soprattutto quelle di combattimento, molto fluide.
20 Febbraio 20205 anni comment_1659821 Grazie. Questa sera vedo il mio gruppo. Abbiamo poco tempo, non e' detto che riusciamo ad accettare, ma con questa descrizione faro' la proposta.
20 Febbraio 20205 anni Autore comment_1659823 2 minuti fa, Gmon ha scritto: Grazie. Questa sera vedo il mio gruppo. Abbiamo poco tempo, non e' detto che riusciamo ad accettare, ma con questa descrizione faro' la proposta. Ti ringrazio: il file con la guida rapida e l'avventura sarà comunque pronto tra qualche settimana.
20 Febbraio 20205 anni comment_1659855 2 ore fa, Nelrond ha scritto: Nani, Elfi e Gnomi, per certi versi rivisitati rispetto alla loro versione 'classica' occhio che l'attuale concetto di elfo stile Legolas è un concetto moderno e tutt'altro che classico, originariamente gli elfi erano tutt'altro.
Crea un account o accedi per commentare