Vai al contenuto

Giocatori & Master per Nuovo GDR


Nelrond

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Mi chiamo Mauro e sto lavorando da un annetto ad un GDR (regolamento, ambientazione, ecc).

Ho quasi ultimato il tutto e quindi mi appresto a rilasciare una guida per testare il sistema di gioco.

Mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a scaricare e testare il gioco, in modo da avere feed per risolvere bug e perfezionare il tutto.

Grazie a tutti quelli che vorranno contattarmi per approfondire l'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Si tratta di un'ambientazione fantasy.

I personaggi si trovano a vivere in un mondo letteralmente ridotto in pezzi in seguito allo scontro di due divinità.

I fasti del passato sono solo un ricordo, mentre è molto più vivido nelle memorie di tutti ciò che ha portato alla corruzione delle loro anime e del mondo stesso.

Riguardo le razze, ci sono Uomini, Orchi, Nani, Elfi e Gnomi, per certi versi rivisitati rispetto alla loro versione 'classica'.

Ho cercato di rendere il sistema di gioco il più leggero possibile, in modo da rendere le azioni, soprattutto quelle di combattimento, molto fluide.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gmon ha scritto:

Grazie.

Questa sera vedo il mio gruppo.

Abbiamo poco tempo, non e' detto che riusciamo ad accettare, ma con questa descrizione faro' la proposta.

Ti ringrazio: il file con la guida rapida e l'avventura sarà comunque pronto tra qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...